Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ampsicora_warrior non è un fak di ansicora_gherreri

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
    Bronto quì più che altro non si crede che il ragazzo abbia all'attivo 6 mesi di palestra..quei massimali sono da 1 ragazzo su 10000 che con quel peso corporeo fa delle alzate pulite dopo 1 annno to.. di pesi
    tt quà.-.-poi lui dice pure che è poco
    giusto!

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Ampsicora_Warrior Visualizza Messaggio
      risultati di ampsicora_warrior dopo i primi 6 mesi di palestra!!!
      davvero un ottimo potenziale complimenti continua così
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Ampsicora_Warrior Visualizza Messaggio
        tu quanto fai dato che parli!!!!??
        io sono un sotto-sovra allenato user


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #64
          scusa ma i massimali sono del 2007 o di adesso?
          non ci capisco + niente di questo post
          cmq per 6 mesi sono ottimi risultati...magna di +
          aspettiamo foto attuali a sto punto...e anche back e gambe

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            scusa ma i massimali sono del 2007 o di adesso?
            non ci capisco + niente di questo post

            cmq per 6 mesi sono ottimi risultati...magna di +
            aspettiamo foto attuali a sto punto...e anche back e gambe
            E' qualche giorno che infatti lo sto dicendo

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              E' qualche giorno che infatti lo sto dicendo
              io mi sono letto tutto il thread pensando di trovare delle risposte ma nada

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                E' qualche giorno che infatti lo sto dicendo
                sei il solito diffidente...non capisco il xkè


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                  scusa ma i massimali sono del 2007 o di adesso?
                  non ci capisco + niente di questo post
                  cmq per 6 mesi sono ottimi risultati...magna di +
                  aspettiamo foto attuali a sto punto...e anche back e gambe
                  io non mi soffermerei su questi dettagli
                  è un ragazzo che può fare davvero ottime cose
                  già adesso la base (che per molti è un punto di arrivo) è ottima
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    io non mi soffermerei su questi dettagli
                    è un ragazzo che può fare davvero ottime cose
                    già adesso la base (che per molti è un punto di arrivo) è ottima
                    sono sicuramente d'accordo...solo che mi aspettavo un po' + di chiarezza nelle cose
                    è che non capisco perchè postare foto di 2 anni fa, senza un prima e senza la condizione attuale...
                    inoltre non mi sembra molto insensato sapere se ha quei massimali dopo 6 mesi o dopo 2 anni

                    Commenta


                      #70
                      salve a tutti posso benissimo dirvi che ansicora warrior non mente noi ci alleniamo insieme...e ogni nostro allenamento è una guerra contro i pesi....i suoi massimali sono davver quelli...anzi adesso sono sicuramente aumentati visto che ci stiamo dedicando solamente alla forza..infatti a fine ciclo russo e appena ansicoraw si riprenderà con la spalla vi invieremo i nostri massimali...dovete sapere che per un periodo di tempo mi ha allenato lui...i miglioramenti più grandi li ho visti con lui..mi sono uscite smagliature sul braccio grosse quanto un dito...cmq c è anche un terzo ansicora....non ha ancora scritto..ma lo conoscerete presto..eè un mostro..fa palestra da 5 mesi e ha sollevato 95 kg in panca 12 volte...cmq ottime le foto compagno!!!sei una quercia!!e per chi lo criticarovate ad allenare gli addominali o le spalle con lui x una settimana....io dico che gli occhi vi schizzeranno via!!la prima volta che li ho allenati con lui sono restato 6 giorni che respiravo a fatica dal dolore..infatti ora li alleno x conto mio...ansicora warrior è uno di quei tipi che quando si fissa con una cosa vive solo x quella.. e non lo ferma neanche l inferno...a questo si devono i risultati dei 6 mesi e i suoi massimali...nella nostra palestra non ci si dà la controllatina alla specchio dopo aver fatto pesi..o ci si scatta la foticina ogni mese con le pose da fighetti x metterle nelle chat..si spinge come animali..il gusto è quello.. sentirsi un guerriero quando ci si allena...la nostra è una sfida continua..si pensa a superare il limite..il fisico è un effetto collaterale..anche se molto ben gradito.
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

                      Commenta


                        #71
                        chi sei?


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                          salve a tutti posso benissimo dirvi che ansicora warrior non mente noi ci alleniamo insieme...e ogni nostro allenamento è una guerra contro i pesi....i suoi massimali sono davver quelli...anzi adesso sono sicuramente aumentati visto che ci stiamo dedicando solamente alla forza..infatti a fine ciclo russo e appena ansicoraw si riprenderà con la spalla vi invieremo i nostri massimali...dovete sapere che per un periodo di tempo mi ha allenato lui...i miglioramenti più grandi li ho visti con lui..mi sono uscite smagliature sul braccio grosse quanto un dito...cmq c è anche un terzo ansicora....non ha ancora scritto..ma lo conoscerete presto..eè un mostro..fa palestra da 5 mesi e ha sollevato 95 kg in panca 12 volte...cmq ottime le foto compagno!!!sei una quercia!!e per chi lo criticarovate ad allenare gli addominali o le spalle con lui x una settimana....io dico che gli occhi vi schizzeranno via!!la prima volta che li ho allenati con lui sono restato 6 giorni che respiravo a fatica dal dolore..infatti ora li alleno x conto mio...ansicora warrior è uno di quei tipi che quando si fissa con una cosa vive solo x quella.. e non lo ferma neanche l inferno...a questo si devono i risultati dei 6 mesi e i suoi massimali...nella nostra palestra non ci si dà la controllatina alla specchio dopo aver fatto pesi..o ci si scatta la foticina ogni mese con le pose da fighetti x metterle nelle chat..si spinge come animali..il gusto è quello.. sentirsi un guerriero quando ci si allena...la nostra è una sfida continua..si pensa a superare il limite..il fisico è un effetto collaterale..anche se molto ben gradito.
                          grandi e sagge parole, bravo..............

                          prima o poi mi allenerò anche io con voi

                          Commenta


                            #73
                            sono ansicora gherreri compagno di allenamento di ansicora warrior...
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              salve a tutti posso benissimo dirvi che ansicora warrior non mente noi ci alleniamo insieme...e ogni nostro allenamento è una guerra contro i pesi....i suoi massimali sono davver quelli...anzi adesso sono sicuramente aumentati visto che ci stiamo dedicando solamente alla forza..infatti a fine ciclo russo e appena ansicoraw si riprenderà con la spalla vi invieremo i nostri massimali...dovete sapere che per un periodo di tempo mi ha allenato lui...i miglioramenti più grandi li ho visti con lui..mi sono uscite smagliature sul braccio grosse quanto un dito...cmq c è anche un terzo ansicora....non ha ancora scritto..ma lo conoscerete presto..eè un mostro..fa palestra da 5 mesi e ha sollevato 95 kg in panca 12 volte...cmq ottime le foto compagno!!!sei una quercia!!e per chi lo criticarovate ad allenare gli addominali o le spalle con lui x una settimana....io dico che gli occhi vi schizzeranno via!!la prima volta che li ho allenati con lui sono restato 6 giorni che respiravo a fatica dal dolore..infatti ora li alleno x conto mio...ansicora warrior è uno di quei tipi che quando si fissa con una cosa vive solo x quella.. e non lo ferma neanche l inferno...a questo si devono i risultati dei 6 mesi e i suoi massimali...nella nostra palestra non ci si dà la controllatina alla specchio dopo aver fatto pesi..o ci si scatta la foticina ogni mese con le pose da fighetti x metterle nelle chat..si spinge come animali..il gusto è quello.. sentirsi un guerriero quando ci si allena...la nostra è una sfida continua..si pensa a superare il limite..il fisico è un effetto collaterale..anche se molto ben gradito.
                              sono commosso.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #75
                                pensala come vuoi manx..
                                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                                Visualizza blog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎