Mio Back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioSi enni il bacino ora e largo ma ti assicuro che in dieta si restringe di molto ho molto grasso sono quasi al 14 % devo andare in gare più o meno al 4 quindi ce tanto da perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocertoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioSi enni il bacino ora e largo ma ti assicuro che in dieta si restringe di molto ho molto grasso sono quasi al 14 % devo andare in gare più o meno al 4 quindi ce tanto da perdereLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSalutami Tutankamon, quando lo vedi.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioSi enni il bacino ora e largo ma ti assicuro che in dieta si restringe di molto ho molto grasso sono quasi al 14 % devo andare in gare più o meno al 4 quindi ce tanto da perdere
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta