bronto sei proprio una scimmia!!
elevazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiobronto sei proprio una scimmia!!
Commenta
-
-
sei sempre più il mio idolo bronto.
OT/ blood quella del balcone è stupenda ...già mi immagino la scena..la mattina prima di andare a scuola che ti mettevi lo zaino...un pò di riscaldamento..e poi rincorsa e volo d'angelo giù dal balcone.
quasi quasi la metto in firma.
sei un grande davide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosei sempre più il mio idolo bronto.
OT/ blood quella del balcone è stupenda ...già mi immagino la scena..la mattina prima di andare a scuola che ti mettevi lo zaino...un pò di riscaldamento..e poi rincorsa e volo d'angelo giù dal balcone.
sei un grande davide.
Last edited by sheva_tp; 21-04-2009, 00:42:26.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosei sempre più il mio idolo bronto.
sei un grande davide.
Commenta
-
-
sei un grande davide.
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioma cmq ancora oggi ,a volte, mi piglia il raptus di saltare la ringhiera come fosse una staccionata...solo l'immaginazione mi dà un senso di potenza ,dopamina a fiumi
Originariamente Scritto da the_devil199x Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta