eeeee io l avevo gia visto quel video!!non è da tutti saltare così...guarda bene nel disco rigido bronto hai fatto un altra miriade di imprese..come l esercizio x rafforzare la presa!!!..io sfrutterei le doti di saltatore facendo qualche esercizio tipo lo squat con salto o roba del genere..tanto x stimolare le fibre in modo diverso.
elevazione
Collapse
X
-
Complimenti Bronto!
dato che siamo in tema saltatori...Nate Robinson...1.75 m
YouTube - Nate Robinson 2009 Slam Dunk Champion Mix-BigC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocomunque le gambe di un BB sono potenti. .e se vuole salta molto.. .io stesso nonostante i quasi 110 kili ho molta' esplosivita nel salto e anche nei 100 metri. ..ma siccome tali cose non interessano a nessuno. .e non si vedono. . quello che conta e apparire grossi..
pero' bella performance bronto.........
onore a te, rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioottimo bronto!
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiogrande master...
cmq i miei complimenti.....
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioeeeee io l avevo gia visto quel video!!non è da tutti saltare così...guarda bene nel disco rigido bronto hai fatto un altra miriade di imprese..come l esercizio x rafforzare la presa!!!..io sfrutterei le doti di saltatore facendo qualche esercizio tipo lo squat con salto o roba del genere..tanto x stimolare le fibre in modo diverso.
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza MessaggioComplimenti Bronto!
dato che siamo in tema saltatori...Nate Robinson...1.75 m
YouTube - Nate Robinson 2009 Slam Dunk Champion Mix-BigC
ma quanto caxxo saltano quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster è 95kg..nn 110...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioma ha detto di pesare 110Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioquasi 100 kili. .errore di battitura,. . .
comunque in quanto li fai i 100 master ? sei sotto gli 11 sec? se sihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocomunque in quanto li fai i 100 master ? sei sotto gli 11 sec? se sisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocomunque in quanto li fai i 100 master ? sei sotto gli 11 sec? se sicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobravo..ma meglio esere piu' grossi. .e saltare di meno..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioquasi 100 kili. .errore di battitura,. . ...
quanto sei alto?
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomadò, sembra che voli
complimentiOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopiù che ottimo,complimenti
Commenta
-
Commenta