Aiuto 17enne ex obeso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eizzz
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    puoi andare nella sezione allenamento, ci sono dei link a siti che spiegano come fare gli esercizi... e fidati, segui la scheda del tuo istruttore... almeno ti segue da vicino
    Bè però tenendo conto del successo che hanno riscosso gli esercizi dati dal mio istruttore ci penserei su un attimo ad affidarmi ancora a lui... Anche perchè è uno che tende a preoccuparsi fin troppo della corretta postura e mi ha dato da fare tutti attrezzi ke sorreggono la schiena ma che mi sembra non siano il massimo a livello di risultati da quel che mi dite, nelle vostre schede nn c'è n'è menzionato uno di quelli. Ok ho solo 17 anni ma credo di avere la testa ben appoggiata sulle spalle per effettuare dei corretti esercizi e non andare in palestra solo per fare il maraglio... Che dite?

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eizzz Visualizza Messaggio
      Bè però tenendo conto del successo che hanno riscosso gli esercizi dati dal mio istruttore ci penserei su un attimo ad affidarmi ancora a lui... Anche perchè è uno che tende a preoccuparsi fin troppo della corretta postura e mi ha dato da fare tutti attrezzi ke sorreggono la schiena ma che mi sembra non siano il massimo a livello di risultati da quel che mi dite, nelle vostre schede nn c'è n'è menzionato uno di quelli. Ok ho solo 17 anni ma credo di avere la testa ben appoggiata sulle spalle per effettuare dei corretti esercizi e non andare in palestra solo per fare il maraglio... Che dite?
      Non hai avuto successo perchè:
      1)avrai sbagliato l'esecuzione.
      2)gli esercizi che ti ha dato ,allenavano cio' che normalmente ha bisogno di anni per svilupparsi.
      3)hai continuato a sgarrare con la dieta.

i motivi sono tanti...

Commenta

• Eizzz
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 37
        • 0
        • 0
        • Send PM

Altra domandina... Quanto influisce il fumo?? Do già per scontato che influisca, come sempre, ma quanto?

Commenta

• lupin9
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1085
          • 47
          • 23
          • Send PM

secondo te il fumo su cos ti influisce???su tutto ..anche se non dovessi dimagrire non devi fumare...cosa ci guadagni???NIENTE!!! quindi ??SMETTI VEDRAI STARAI MOTLO MEGLIO

Commenta

Working...
          X