Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'hombre arana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'hombre arana

    facciamoci due sbaccarate assieme

    178 78/79 chilogrammi con fiumi d'acqua stazionari nel basso ventre e nella bassa schiena.

    vi ho voluto bene ragazzi





















    sigpic




    cit. Master
    ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

    cit. flaviacp

    non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

    #2
    Bisognerebbe sapere da come sei partito. In generale il fisico è buono c'è una discreta massa muscolare (belle braccia belle spalle e bel petto) però anche un pò di grasso sui fianchi (niente di eccezionale o allarmante comunque)! lavora di più sulla schiena stacco,trazioni,rematore,-stacco,trazioni,rematore, e alzate a 90° per dare maggior risultato al deltoide posteriore.

    Commenta


      #3
      grazie bluestar per i complimenti e per le critiche; per quanto riguarda la schiena penso sia avanti rispetto al resto ma magari dalle foto non rende, e per la bassa schiena grassa
      anche l'estate quando sono squartato un accenno rimane, non stante la ipo e i 3,5 litri d'acqua ingurgitati.

      la situazione di partenza era di 10/11kg in meno ed ero anche grasso
      sigpic




      cit. Master
      ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

      cit. flaviacp

      non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

      Commenta


        #4
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          ho appositamente fatto le pose da ignorante per te good e per l'immondorium ovviamente;
          fa tutto parte del quadro divino, e come dice il mio vicino di casa Gary: it's destiny!
          sigpic




          cit. Master
          ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

          cit. flaviacp

          non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

          Commenta


            #6
            Concordo con MKK ed aggiungo che se sei partito da una situazione di sottopeso e con una discreta bf e sei riuscito a raggiungere questo risultato hai fatto un egregio lavoro, adesso continua su questa strada e continua a dare il massimo!!
            per quanto riguarda la schiena ho avuto il dubbio pure io che fosse la foto a trarre in inganno e quindi sicuramente mi sono sbagliato!

            Commenta


              #7
              bravo

              sai che stai per diventare una colonna portante dell'immondorum di bodyweb?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                bravo

                sai che stai per diventare una colonna portante dell'immondorum di bodyweb?

                sara' un onore per me
                sigpic




                cit. Master
                ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                cit. flaviacp

                non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                Commenta


                  #9
                  contento tu

                  chiudo ot

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    contento tu

                    chiudo ot


                    sigpic




                    cit. Master
                    ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                    cit. flaviacp

                    non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                    Commenta


                      #11
                      Scherzosamente ti dico che devi farti ingravidare il più velocemente possibile per poter avere miglioramenti degni di nota,facendo una considerazione più seria non vedo tutti quei kg sulla tua altezza: ok la bf non è bassa (ma non mi pare neanche a livelli esagerati) ma non hai masse da hp. Visto che le pose non sono venute un granchè posso dire che a braccio non sei messo malaccio,per la schiena non si riesce a giudicare,hai fatto una foto mezza di profilo e neanche allargando i dorsali come si deve,fai foto un pelino migliori la prox volta
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        most in effetti le foto sono veramente fatte da angolazioni ridicole anche per farsi due risate; come peso, alla mattina a secco dopo evacuazione sono 78,5 e con meno acqua nella bassa schiena che tendo ad accumularla dalla seconda parte della giornata in poi.

                        a mio avviso la schiena ed i quad sono meglio rispetto al resto, comunque piu' avanti postero' foto decenti quando saro' un pelo piu' tirato.

                        grazie per le critiche
                        sigpic




                        cit. Master
                        ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                        cit. flaviacp

                        non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                        Commenta


                          #13
                          qui si vede un pelo meglio il back


                          sigpic




                          cit. Master
                          ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                          cit. flaviacp

                          non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                          Commenta


                            #14
                            Ecco,già da questa foto si capisce qualcosa in più: pur essendo ancora un pelino acerbo si notano già dei dettagli e le cosiddette ali dorsali hanno iniziato a formarsi poi da quella posa si intravedono anche deltoidi frontali che sporgono in maniera non indifferente
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              nel complesso x me nn stai mica male...continua a spingere...confermo...nell'ultima foto si capisce molto di+....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎