Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
Roberto carlos'LEGS!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio nn considero sport nemmeno il tiro a segno, il bowling o il motociclismo..li considero solo giochi di abilità,ma per me nn c'e nessuna prestazione sportiva allì'interno di essi..e nn mi dire ke devo conceprli come sport perkè lo dice l'associazione olimpica,perkè considerare sport una roba come il curling è ridicolo..
e quali sono gli sport allora? calcio basket rugby e altletica leggera? a sto punto nemmeno un lanciatore di giavellotto è più uno sportivo...dillo al tuo amico con 42 di bracciohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioe quali sono gli sport allora? calcio basket rugby e altletica leggera? a sto punto nemmeno un lanciatore di giavellotto è più uno sportivo...dillo al tuo amico con 42 di braccio
sai un lanciatore quanto si rompe il culo fra palestra scatti e ginnastica?La palestra solo nn la fa come noi,nma si fa sessioni di 3/4 ore...
Commenta
-
-
Lascia perdere Arkon é tempo perso...
Non lo capiranno mai che il BB non é uno sport ma uno stile di vita... Che loro (e noi) non ci facciamo nemmeno 1/10 del culo che si fanno gli sportivi seri che tra l'altro, utilizzano la palestra e il BB, come elemento accessorio al loro sport: chesso' per migliorare la forza esplosiva, la rapidita' o anche la loro composizione fisica.
Siamo su un forum di BB dove molti credono di essere al centro dell'universo solo perché sono "un po' grossini" quindi é inutile continuare a discutere...
E' la loro parola contro la nostra!
PS: mi piacerebbe che i vari "BB" di questo forum CHE TANTO SI CREDONO ATLETI DI MEDIO LIVELO provassero a fare solo una settimana tipo di un atleta o un ciclista o anche un calciatore... e poi ritornassero qui a dire la loro! :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosai un lanciatore quanto si rompe il culo fra palestra scatti e ginnastica?La palestra solo nn la fa come noi,nma si fa sessioni di 3/4 ore...
so quanto si fa il culo un centometrista,ma non per questo svaluto cosi tanto il bb che è lo SPORT che amo di piùhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioLascia perdere Arkon é tempo perso...
Non lo capiranno mai che il BB non é uno sport ma uno stile di vita... Che loro (e noi) non ci facciamo nemmeno 1/10 del culo che si fanno gli sportivi seri che tra l'altro, utilizzano la palestra e il BB, come elemento accessorio al loro sport: chesso' per migliorare la forza esplosiva, la rapidita' o anche la loro composizione fisica.
Siamo su un forum di BB dove molti credono di essere al centro dell'universo solo perché sono "un po' grossini" quindi é inutile continuare a discutere...
PS: mi piacerebbe che i vari "BB" di questo forum CHE TANTO SI CREDONO ATLETI DI MEDIO LIVELO provassero a fare solo una settimana tipo di un atleta o un ciclista o anche un calciatore... e poi ritornassero qui a dire la loro! :-)
se ti stai riferendo a me hai proprio sbagliato persona vieni con me a farti milano pavia in bici e ritono epoi ne riparliamo oppure se venivi con me l'anno scorso a fare un allenamento di football americano magari potevi aprire bocca..comunque non è questo il punto...e continuate a fraintendere ..io sono il primo a sapere e a appoggiare il fatto che uno sport come il calcio è molto duro,e allenarsi non è un gioco da ragazzi ma può essere ben più faticoso che una sessione in pale...detto ciò non vedo perchè dire che il bb non è uno sport punto. sono 2 cose diverse e basta.
mo basta con sti ot ..il 3rd l'avevo aperto io , fra l'altro dicendo che come modelle per le mie gambe prendo roberto carlos che guarda caso è un calciatore se torinamo in argomento è meglio dai...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
No ma anche io forse sono stato frainteso e comunque concludo questa discussione esponendo il mio personalissimo pensiero sul BB:
Secondo me non é un vero e proprio sport ma una forma d'arte e uno stile di vita dove il vero allenamento non sta nel tirare su i pesi ma nell'avere la forza, al di fuori della palestra, di seguire tutte le varie regole riguardanti alimentazione e riposo.
FINE!
Ps: e cmq non sono cosi secco ma ho appunto un fisico da CALCIATORE hahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioNo ma anche io forse sono stato frainteso e comunque concludo questa discussione esponendo il mio personalissimo pensiero sul BB:
Secondo me non é un vero e proprio sport ma una forma d'arte e uno stile di vita dove il vero allenamento non sta nel tirare su i pesi ma nell'avere la forza, al di fuori della palestra, di seguire tutte le varie regole riguardanti alimentazione e riposo.
FINE!
Ps: e cmq non sono cosi secco ma ho appunto un fisico da CALCIATORE hahahahaha
bene..questo mi sembra un punto di vista più equilibrato e razionale comunque aspetta che entri master e aspettati una frase del tipo "haimè i calciatori sono secchi amico...il sacro fuoco non ti ha ancora accesso e la scalata al sacro monte è lontana...onore a ME " master sei er MEJO!!! ti lovviamohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioLascia perdere Arkon é tempo perso...
be' . . allora metti un ciclista o un calciatore a fare squat e panche con i pesi che usiamo noi.. .rimarebbero schiacciati. .oppure falli pompare per due ore.. e fare dello pose. ..sarebbero patetici. ..loro non possono competere con noi nel nostro sport.. come noi per simmetria nel loro. . ovvio..
riguardo al fatto che tu ritieni il bb natural. . una passeggiata.. evidentemente tutto cio' e' rapportato ai tuoi attuali risultati.. che deduco meno che mediocri. .a meno che non vuoi stupirci tutti.. e smentirmi inviando una foto.. o una performance di panca. .
le chiacchiere caro thiago stanno a zero..qui contano i fatti.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobene..questo mi sembra un punto di vista più equilibrato e razionale comunque aspetta che entri master e aspettati una frase del tipo "haimè i calciatori sono secchi amico...il sacro fuoco non ti ha ancora accesso e la scalata al sacro monte è lontana...onore a ME " master sei er MEJO!!! ti lovviamoOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe' . . allora metti un ciclista o un calciatore a fare squat e panche con i pesi che usiamo noi.. .rimarebbero schiacciati. .oppure falli pompare per due ore.. e fare dello pose. ..sarebbero patetici. ..loro non possono competere con noi nel nostro sport.. come noi per simmetria nel loro. . ovvio..
riguardo al fatto che tu ritieni il bb natural. . una passeggiata.. evidentemente tutto cio' e' rapportato ai tuoi attuali risultati.. che deduco meno che mediocri. .a meno che non vuoi stupirci tutti.. e smentirmi inviando una foto.. o una performance di panca. .
le chiacchiere caro thiago stanno a zero..qui contano i fatti.. .http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
ah thiago..un te l'avevo detto nn so se rende giustizia a sufficienza... master è masterhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomaster lo sapevo..non deludi mai..se potessi ti repperei cosi forte che pure cianti si sorprenderebbe e mi renderebbe onore nel mondo degli immortali del bb senza di te bw sta a zero
Io amo il BB.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Arkon , non si sta spalando merda, ho detto che sono appassionato di Calcio, ma credo che in altri sport gli atleti ( non tutti) siano piu' seri e dediti all'allenamento.. Non ho fatto sport a livello agonistico di tipo Professionistico , come penso tu.. Ho giocato a Calcio sino ai 16 anni , nel frattempo un po' di atletica perchè andavo forte in velocità . poi a 20 anni visto il lavoro mi son dedicato alla palestra.. e visto che mi è piaciuta . Continuo.. Non si spala merda .. sono opinioni.. Considero i calciatori discreti atleti, ma non eccelsi..alcuni mamma mia sono lenti come Paracarri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggiogià il nuoto a livello serio secondo me è molto più devastante del calcio...
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe' . . allora metti un ciclista o un calciatore a fare squat e panche con i pesi che usiamo noi.. .rimarebbero schiacciati. .oppure falli pompare per due ore.. e fare dello pose. ..sarebbero patetici. ..loro non possono competere con noi nel nostro sport.. come noi per simmetria nel loro. . ovvio..
le chiacchiere caro thiago stanno a zero..qui contano i fatti.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi verissimo
master prova una settimana di allenamenti di calcio, io dico che non reggi neanche due minuti di riscaldamento..e non parlo del ciclismo che è ancora peggio
non mi compete...
io spingo su panca. .pompo. .e faccio pose alla Ken. .il resto e' irrilevante. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta