Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Roberto carlos'LEGS!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiomaster le ha stondateOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioah.. certo..puo' essere..e magari le mie braccia e delts con quelle di inzaghi.. . .se continuamo di questo passo mi do al calcio. .
ma mi chiedo. ..a questo punto il termine di paragone con gli innumerevoli utenti di questo forum che hanno gambe sottosviluppate e' impietoso...io almeno mi confronto con carlos. . ...gli altri a confronto dei calciatori stanno a zero..? mah..
qui si perde il senso della realta'. .
probabilmente non avete idea di cosa siano le gambe di javier...non saranno paragonabili alle gambe di warren certo, ma se le vedeste bene magari capireste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMaster ma perchè te la prendi? se c'è uno che non fa BBing e ha gambe migliori delle tue ti da fastidio? Ti senti meno uomo?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. .
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe poi io non mai visto un bb battuto sullo sviluppo muscolare da atleti di altri sport. .siamo noi gli alfieri dell'enormita'. .ergo. .
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon ho detto che le abbia superiori, ma che non sfigurano di certo in confronto a quelle del master.
probabilmente non avete idea di cosa siano le gambe di javier...non saranno paragonabili alle gambe di warren certo, ma se le vedeste bene magari capireste
mostruose,dal vivo son 2 prosciutti di praga il "trattore" non si smentiscehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Master scusami ma non dire piu fesserie!
Sai benissimo che uno come carlos é superiore a te come atleta! Se te non avessi la coscienza sporca non avresti messo la foto delle tue gambe in firma... Che in fin dei conti non sembrano nemmeno cosi grosse, stondate e definite. Se a questo ci aggiungi che se te (con le tue gambe) facessi la meta' dell'esercizio aerobico che fa un calciatore moriresti d'infarto non hai ragione di controbattere!
Commenta
-
-
E piantiamola coi luoghi comuni del doping e calciatori!
Loro sono cosi perché sanno davvero cosa voglia dire farsi il culo... non come noi che facciamo 3 ore di allenamento la settimana e 150 ore di riposo senno' CATABOLIZZIAMO! Ma per piacere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioMaster scusami ma non dire piu fesserie!
Sai benissimo che uno come carlos é superiore a te come atleta! Se te non avessi la coscienza sporca non avresti messo la foto delle tue gambe in firma... Che in fin dei conti non sembrano nemmeno cosi grosse, stondate e definite. Se a questo ci aggiungi che se te (con le tue gambe) facessi la meta' dell'esercizio aerobico che fa un calciatore moriresti d'infarto non hai ragione di controbattere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioE piantiamola coi luoghi comuni del doping e calciatori!
Loro sono cosi perché sanno davvero cosa voglia dire farsi il culo... non come noi che facciamo 3 ore di allenamento la settimana e 150 ore di riposo senno' CATABOLIZZIAMO! Ma per piacere!
3 ore di allenamento alla settimana le farai te thiago non generalizzarehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirk85 Visualizza Messaggiociao a tutti e buona sera!..secondo me non si può fare un paragone concreto tra calciatori e bodybuilder, è semplicemente un fato di genetica del singolo individuo preso in questione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioTe quanto fai? 5 ore la settimana va beh!
punto primo mi alleno 4 volte alla settimana in media 1 ora e mezza quindidono almeno sei ore di allenamento solo coi pesi,poi non è che faccio solo quello e poi dormo per il resto del giorno ho fatto atletica agonisctica per anni e adesso mi diletto molto a girare per ore in bici...magari non ho il fiato di un carlos che si fa i kilometri in fascia come un treno,ma mi considero un atleta di mediocre livello e fidati..sono in tanti qui sul forum che non fanno solo 3 ore di allenamento o 5 ore di pesi alla settimana poi se ti stan cosi sulle palle i bb ribadisco..perchè sei ancora qui ? ci sono anche forum sull'atletica leggere..ne frequento uno,linko?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
seguo il forum ma non scrivo mai,però ora a leggere certe cose mi è venuta voglia di controbattere.Ma perchè vogliamo confrontare le gambe dei calciatori professionisti con quelle di noi poveri mortali?loro ci lavorano tutto il giorno con le gambe noi quanto,un ora a settimana?loro da quando avevano 6 anni.
, noi?loro sono professionisti, noi?se vogliamo fare un confronto alla pari dobbiamo prendere per forza dei professionisti del bb anche perchè i calciatori dai non sono dei santi eh......,poi ovviamente conta molto la genetica e l altezza credo di non sbagliare nel dire di non aver mai visto gambe grosse(come quelle di carlos ad esempio) su un calciatore alto...in fine questa idea che i calciatori si fanno il culo,ma dai siamo seri ovviamente bisogna impegnarsi non poco per essere e rimanere un calciatore professionista però i loro sforzi credo che siano ampiamente pagati,anche in senso materiale.Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio...in fine questa idea che i calciatori si fanno il culo,ma dai siamo seri ovviamente bisogna impegnarsi non poco per essere e rimanere un calciatore professionista però i loro sforzi credo che siano ampiamente pagati,anche in senso materiale.
Commenta
-
Commenta