Roberto carlos'LEGS!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    avere le gambe di c odesto soggetto... giammai, sono con mentalità da bb, non mi basta vorrei averle come platz o come ronnie, il resto è out
    io anche ma mi pongo un obiettivo alla vota siccome non credo di poter aspirare REALISTICAMENTE alle gambe di platz (ne ora ne mai purtroppo ) aspiro a quello di roberto che comunque sono superiori alle mie (soprattutto i polpacci ) secondo me anche tu e master avreste delle belle sorpese se qualcuno misurasse la circonferenza polpaccio e coscia di roberto secondo me potrebbe competere (e magari vincere chissà )

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    concordo
    bravo

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
    ma ke centra...mi ricordo il 3d, faceva riferimento ad una specie di formu femminile ke aveva eletto beckham l'uomo con gli addominali più belli..nn era un forum di BBing..dai su...e sono più ke convinto ek al di fuori di questo forum, il 99% dei ragazzi o uomini preferirebbe gli "abs" di beckam..ke ci volete fare..
    non sono veri uomini

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    ragazzi lo ripeto baptista è grosso davvero..il mio amico giavellottista con 41 di braccio vicino a lui era piu piccolo..
    allora le foto sono strane,sembra seccherrimo

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Baptista è grosso?Rispetto a chi?Qui siamo su un forum di Body Building.Io se guardo un calciatore, penso 1 sola cosa: fisico fitness.Gambe sopra la norma certo, ma niente che mi impressioni.Se ci si impressiona guardando il fisico dei calciatori, secondo me si hanno obiettivi poco elevati.E' come praticare canottaggio e impressionarsi per il fisico di un tennista.Vi impressionate per Baptista, io ho visto Seccarecci dal vivo, e io come tutti al palacavicchi avevamo quest'espressione .
    Calciatori,
    fidati che io mi impressiono a guardare i polpacci di carlos ovvio che mi piacerebbe avere quelli di erik fankhauser o di dorian ,lee priest ,mike matarazzo platz e compagnia bella, ma essendo realistici..se già arrivassi a quelli di carlos per me sarebbe un traguardo da natural quindi aspiro a quelli e mi impressionerei a vedere quei cosi sulle mie gambe (avendo 40 cm di polpaccio e 44 di braccio fanno veramente ridere quando sono in calzoncini )

lucida valutazione.
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

La gente normale vive un esistenza che io ritengo piuttosto triste se paragonata ad un body builder.Chi vive per comprarsi il macchinone, chi per il vestito firmato, chi per il locale piu in che cè in città, ed altri ridicoli cardini della società.Hulk e Chobo a volte mi chiedo se per voi questo sport non sia solo un hobby della domenica a ragion veduta.Certo non nascondo che io vivo per questo, anzi, me ne compiaccio.E' meglio dire: Mi son comprato la nuova audi o staccare 200 e passa chili da Terra come fa leggendario?Io dico la seconda.Ma poi, de gustibus, è un paese libero.
      Cattiva reputazione?Ricorda che la gente che ci critica spesso ha una condizione fisica che può competere solo con quella di beppe braida o maurizio costanzo.
      non è che la vita è fatta solo di ste minchiate,scusa il termine credo ci siano cose ben più importanti sia del bb che del macchinone,ascolta un cretino...

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      il tuo discorso e' banale e riduttivo,se lo rileggi penso tu lo capisca da solo,limitare cosi' il senso della vita mi par quantomeno aberrante.
      hai colto l'essenza

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
      giustissimo. tu stesso nel tuo discorso non riesci a comprendere "l'altrui" e di riflesso pensi che "l'altrui" non comprenda te perchè limitato.
      Ho un mio amico con una passione sfegatata per i motori , che mangia pane e mortadella e lavora come un matto per potersi mantenere la macchina dei suoi sogni.naturalmente non baratterà mai la sua adorata macchina con i 200 kg di stacco..è costui forse un folle?

no , è solo diverso
      non credevo si riferisse paragoni di siffatta natura..penso il suo ragionamento andasse al di là...

Penso tu non abbia colto l'essenza del mio intervento visto che insisti sull'esempio banale dal quale mi dissocio..

Sul fatto che i calciatori non siano i modelli per un BB sono d'accordissimo,ti invito ad avere una mente un po' piu'0 aperta sugli obiettivi che un uomo puo' avere nella vita che non si riducono ad un macchinone et simila vs BB.
      per me le gambe di carlos lo sono, senza aiuti esterni non credo di poter arrivare a qualcosa di più di quello di qui a 2 o 3 anni

Io c'ero...

Commenta

• Hulkhogan
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 6235
        • 326
        • 125
        • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
        fidati che io mi impressiono a guardare i polpacci di carlos ovvio che mi piacerebbe avere quelli di erik fankhauser o di dorian ,lee priest ,mike matarazzo platz e compagnia bella, ma essendo realistici..se già arrivassi a quelli di carlos per me sarebbe un traguardo da natural quindi aspiro a quelli e mi impressionerei a vedere quei cosi sulle mie gambe (avendo 40 cm di polpaccio e 44 di braccio fanno veramente ridere quando sono in calzoncini )

questo è quello che chiamo discorso intelligente....
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Thiago
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 411
          • 13
          • 0
          • Alessandria
          • Send PM

Il Nero dai tuoi discorsi mi sembra di vedere Brad Pitt in Fight Club!
          Il BB non é tutto e sopratutto non é LA COSA MIGLIORE! Occore togliersi talvolta i paraocchi da dosso e guardare al di la' dei propri bicipiti e sopratutto dal proprio ego (che da quel che sto notando negli ultimi mesi é forse il muscolo piu sviluppato in ogni BB)

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

ottime gambe

ma non è l'unico calciatore ad averle cosi

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
              questo è quello che chiamo discorso intelligente....
              eh sto provando a piegarlo anche ai miei polpacci,ma si rifiutano di comprenderlo

Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
              Il BB non é tutto e sopratutto non é LA COSA MIGLIORE! Occore togliersi talvolta i paraocchi da dosso e guardare al di la' dei propri bicipiti e sopratutto dal proprio ego (che da quel che sto notando negli ultimi mesi é forse il muscolo piu sviluppato in ogni BB)
              quoto tutto tranne il guardare al di là dei propri bicipiti

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              ottime gambe

ma non è l'unico calciatore ad averle cosi
              lo so,ma ho preso lui ad esempio anche perchè è il mio calciatore preferito (lo era fino a quando seguivo il calcio per lo meno )

giusto per rendere l'idea

YouTube - Roberto Carlos top 10 sensational goals

come lui nessuno mai incarna esattamente ciò che nel calcio io chiamo POTENZA cembra che la rete stia per sfondarsi a ogni goal che segna..ancora adesso quando lo guardo mi vien voglia di uscire ai parchetti e tirare una punizione prendendo 18 metri di rincorsa e avvicinarmi al pallone coi suoi tipici passettini MAGNIFICO, e in video si vedono i polpacci che sono 2 BISACCE secondo me reggono in confronto anche con quelli di master

Io c'ero...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

Non vorrei essere uno dei giocatori in barriera quando Roberto Carlos batte le punizioni

Ma piuttosto avete notato come di faccia assomigli a Dennis James? Sembrano fratelli
                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Il Nero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 1901
                  • 224
                  • 56
                  • ROMA
                  • Send PM

Penso tu non abbia colto l'essenza del mio intervento visto che insisti sull'esempio banale dal quale mi dissocio..
                  Sul fatto che i calciatori non siano i modelli per un BB sono d'accordissimo,ti invito ad avere una mente un po' piu'0 aperta sugli obiettivi che un uomo puo' avere nella vita che non si riducono ad un macchinone et simila vs BB.
                  Io portavo degli esempi, per esempio tra i miei coetanei vedo un materialismo dirompente e che prende piede in maniera impressionante, soldi, spendere soldi, comprare, apparire, esibizionismo, grande fratello, tronisti, locali alla moda.L'80% dei giovani vive di questo.Grazie a dio nn rientro in quell'80%.
                  Il paragone con Tyler Durden è un bel complimento grazie
                  Il BB non è tutto e nn è la cosa migliore, per te forse.Per me è tutto.Certo sentire critiche di questo tipo da uno che frequenta questo forum ma fa venire il dubbio che forse dovevi iscriverti al forum di for men magazine e scamarcio
                  Ronin ognuno ha i suoi obiettivi ci mancherebbe, ma con quelli che mi sono posto io, i polpacci di Roberto Carlos nn li vedo neanche.
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

le gambe di carlos sono belle..ben separate.. .ma nessuno ha mai mostrato una sua foto in slip..in piedi. ..dubito che superi i 65 cm..e che abbia stondature. ...le foto in calzoncini non dicono molto. ..ergo certi paragoni non dicono nulla..
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• roninja
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 4103
                      • 252
                      • 202
                      • myanus
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                      Non vorrei essere uno dei giocatori in barriera quando Roberto Carlos batte le punizioni

Ma piuttosto avete notato come di faccia assomigli a Dennis James? Sembrano fratelli

Io portavo degli esempi, per esempio tra i miei coetanei vedo un materialismo dirompente e che prende piede in maniera impressionante, soldi, spendere soldi, comprare, apparire, esibizionismo, grande fratello, tronisti, locali alla moda.L'80% dei giovani vive di questo.Grazie a dio nn rientro in quell'80%.

Il paragone con Tyler Durden è un bel complimento grazie
                      Il BB non è tutto e nn è la cosa migliore, per te forse.Per me è tutto.Certo sentire critiche di questo tipo da uno che frequenta questo forum ma fa venire il dubbio che forse dovevi iscriverti al forum di for men magazine e scamarcio
                      Ronin ognuno ha i suoi obiettivi ci mancherebbe, ma con quelli che mi sono posto io, i polpacci di Roberto Carlos nn li vedo neanche.
                      spero che ci arrivi ai traguardi che ti sei posto...fai atrenzione

le gambe di carlos sono belle..ben separate.. .ma nessuno ha mai mostrato una sua foto in slip..in piedi. ..dubito che superi i 65 cm..e che abbia stondature. ...le foto in calzoncini non dicono molto. ..ergo certi paragoni non dicono nulla..
                      i paragoni li faCCIO per aumentaria l'audiance (se si scrive cosi..) comunque master guarda ste 2 foto e dimmi,seriamente, se non ha delle gran gambe..io punto a questo per ora..se poi ci arrivo bene,guarderò avanti e alzerò i miei obiettivo,ma aspirare adesso alle gambe di platz come anche alle braccia di arnold (che ovvio,è il mio dio, ma adesso potrei pormi come obiettivo al massimo di raggiugere delle braccia come le tue,e anche quello mi pare già assurdo e impossibile )

polpaccioni

eh sticardis stondato sì

Io c'ero...

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

spero che ci arrivi ai traguardi che ti sei posto...fai atrenzione

i paragoni li faCCIO per aumentaria l'audiance (se si scrive cosi..) comunque master guarda ste 2 foto e dimmi,seriamente, se non ha delle gran gambe..io punto a questo per ora..se poi ci arrivo bene,guarderò avanti e alzerò i miei obiettivo,ma aspirare adesso alle gambe di platz come anche alle braccia di arnold (che ovvio,è il mio dio, ma adesso potrei pormi come obiettivo al massimo di raggiugere delle braccia come le tue,e anche quello mi pare già assurdo e impossibile )

polpaccioni

eh sticardis stondato sì
                        ripeto..gambe sopra la media dei calciatori..ma ste foto contano poco..

la gamba va vista nella sua interezza e in piedi.. non in calzoncini e in contrazioni atletiche. ..ricorda poi che essendo molto basso risaltano di piu'. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

ripeto..gambe sopra la media dei calciatori..ma ste foto contano poco..

la gamba va vista nella sua interezza e in piedi.. non in calzoncini e in contrazioni atletiche. ..ricorda poi che essendo molto basso risaltano di piu'. .

be però dai..almeno mi concedi che si vede che sono stondate?

Io c'ero...

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

be però dai..almeno mi concedi che si vede che sono stondate?

nella parte bassa si...di certo e' un tipo portato nella crescita di gambe.. .chissa' se avesse fatto bb.. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Joe_Passacantilli
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2009
                              • 2
                              • 2
                              • 0
                              • in provincia di Roma
                              • Send PM

...

Salve a tutti, sono nuovo da queste parti ma ho letto tutto il topic e sono voluto intervenire, anche se prima da cineasta che da bodybuilder
                              ...quoto in pieno la cosa dell'ego ma il paragone di Tyler non ci sta..significa che non hai capito niente di Fight Club, vallo a rivedere...la si parla di nichilismo filosofico, Durden, in parole spicciole, non crede in nulla..il nero invece pensa che per tutti dovrebbe esistere solo il bodybuilding come ragione di vita...

Commenta

• roninja
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 4103
                                • 252
                                • 202
                                • myanus
                                • Send PM

nella parte bassa si...di certo e' un tipo portato nella crescita di gambe.. .chissa' se avesse fatto bb.. . .
                                sarebbe stato anche lui un dave micale HUGE LEGS polpaccioni abnormi ma sopra sempre indietro temo,comunque per me rimane il più grande calciatore dei miei ricordi..nel mio cuoricino di bambino che tirava punizioni scandalo che nel 2002 non abbia vinto il pallone d'oro e pochi anni prima lo diedero a sammers

Originariamente Scritto da Joe_Passacantilli Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti, sono nuovo da queste parti ma ho letto tutto il topic e sono voluto intervenire, anche se prima da cineasta che da bodybuilder
                                ...quoto in pieno la cosa dell'ego ma il paragone di Tyler non ci sta..significa che non hai capito niente di Fight Club, vallo a rivedere...la si parla di nichilismo filosofico, Durden, in parole spicciole, non crede in nulla..il nero invece pensa che per tutti dovrebbe esistere solo il bodybuilding come ragione di vita...

e ti becchi la prima reppona "sono il fegato di jack"

Io c'ero...

Commenta

Working...
                                X