Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
Roberto carlos'LEGS!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioe il culone?sembra quello di coleman
secche rispetto a quelle di carlos...
master fiddati che chiunque qua dentro se prende carlos come esempio progredisce...se facesse una foto come quelle che facciamo noi da 3 metri de uno specchio con le luci giuste e in posa da la birra pure a te su quads e polpacci fidati
anche io..e molti...
carlos sui 30 metri è imbattibile..forse solo cordoba ora come ora potrebbe tenergli testa..p.s. anche cordoba nn ha due grissini lassotto
rep. HAI COLTO L'ESSENZA(cit.)
si vabbè allora guardiamo davids nel 98..e non aggiungo altro senno mi cartellinano..anche se non sono bb anche loro nn è che sono tutti "sulla retta e ciantiana via"
vabbe' che cosa?davids,sedoorf,carlos?sn calciatori professionisti e quindi nn cambia proprio nulla nelle loro preparazioni...mica fanno il fai da te..questa e' genetica abbinata alla preparazione ovvio...che centra quello che hai scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocomunque carlos bisognerebbe vederlo in slip..in piedi.. quando gioca anche se si notano belle gambe non si ha l'esatta percezione ... .eh..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon ho capito il tuo intervento?
vabbe' che cosa?davids,sedoorf,carlos?sn calciatori professionisti e quindi nn cambia proprio nulla nelle loro preparazioni...mica fanno il fai da te..questa e' genetica abbinata alla preparazione ovvio...che centra quello che hai scritto?
che se non ricordo male davids come anche seedorf abbero problemi legati a pratiche nefande , davids quando fece il calendario con del piero (anche lui beccato..) aveva un fisico che IN TOTO il 90% dei bodyuebbiano si sognano..aveva dei tasselli addominali degni di haidar e un aspetto rocciosissimo..carlos non è mai stato un fisico eccezzionale nella parte sopra..anzi..risulta piuttosto sproporzionato..quindi dove c'è genetica bene..se poi per genetica vogliamo intendere genetica "da bodybuilder" ovvero, come la chiamo io, "la genetica della sopportazione"allora è un 'altra cosa...carlos per me rimane il top
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
che se non ricordo male davids come anche seedorf abbero problemi legati a pratiche nefande , davids quando fece il calendario con del piero (anche lui beccato..) aveva un fisico che IN TOTO il 90% dei bodyuebbiano si sognano..aveva dei tasselli addominali degni di haidar e un aspetto rocciosissimo..carlos non è mai stato un fisico eccezzionale nella parte sopra..anzi..risulta piuttosto sproporzionato..quindi dove c'è genetica bene..se poi per genetica vogliamo intendere genetica "da bodybuilder" ovvero, come la chiamo io, "la genetica della sopportazione"allora è un 'altra cosa...carlos per me rimane il top
Mi fermo qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioForse nn sai come funziona negli sport professionistici...
Mi fermo qui.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioForse nn sai come funziona negli sport professionistici...
Mi fermo qui.presero kili su kili (pinturicchio cominciò a perdere i capelli
) davids che già era un animale allostato brado diventò praticamente l'equivalente di wolverine
una bestia con sembianze umane che fiutava la preta a distanza e gli macinava le caviglie a scarptate!!!
RAGE!!!!!
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Non si può parlare di queste cose qui, ma se paragonate i calciatori (o quelli di un qualsiasi altro sport professionistico) ai bbers mi vien da ridere.
I calciatori hanno (quasi) tutti l'addome in vista, perchè si allenano il quintuplo di noi e mangiano la metà.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
avere l'addome in vista è una cosa.. ma averlo spesso come un bb E in vista è un 'altra..anche io avevo più addome più in vista quando facevo atletica,ma adesso anche se un pò coperto i tasselli sembrano cubetti da costruzione della playmobil in quanto a spessorehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
metti arkon mettiche io il calcio non lo seguo più dal 98-99
non sono molto aggiornato..sti 2 manco so chi sono XD
Io c'ero...
Commenta
-
-
Baptista è messo bene però...ehm....se paragonato ad un bb.....
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBaptista è messo bene però...ehm....se paragonato ad un bb.....
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggionon so se lo avete detto, ma Davids aveva dei quads notevoli
e non solo...(chiedete alla moglie di ronaldo
)
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta