foto fatta dopo colazione proteica,emissione sigariforme poco amidacea e zero pump...so che mi beccherò una valanga di insulti e imprecazioni, ma i deltoidi non li alleno in maniera DIRETTA da quasi 7 mesi,crescono molto più ora che non li alleno rispetto a prima
sarà che non ho petto e basta e avanza l'allenamento per i pettorali...mah..comunque mi trovo meglio a non allenarli direttamente...dopo l'influenza e la febbre con virus intestinale ero calato più di 3 kili e apparivo molto "vuoto" adesso ho ripreso 1,8 kili e stazzo fra gli 87 e gli 88 braccia uguali (laudato sii o mi sognore!
) petto (il poco che c'era
) SCOMPARSO
se qualcuno l'avesse visto in giro gli dica che lo sto cercando e che mi manca molto

master siccome ho solo paint e manco so usarlo bene (hàààààà) nel fumettino ho scritto per te : " w gli eroi marvel! hààà zbòrooo!" spero sia di tuo gradimento
torno a studiare
p.s. la dc comics sarà sempre inferiore alla marvel così come superman in uno scontro con hulk alla lunga perderebbe perchè hulk arrabbiandosi diventerebbe sempre più forte e basterebbe un pò di kriptonite e superman verrebbe subito sconfitto...è inutile sfuggire a questo dato di fatto...hulk lo owna. PUNTO .

master siccome ho solo paint e manco so usarlo bene (hàààààà) nel fumettino ho scritto per te : " w gli eroi marvel! hààà zbòrooo!" spero sia di tuo gradimento

p.s. la dc comics sarà sempre inferiore alla marvel così come superman in uno scontro con hulk alla lunga perderebbe perchè hulk arrabbiandosi diventerebbe sempre più forte e basterebbe un pò di kriptonite e superman verrebbe subito sconfitto...è inutile sfuggire a questo dato di fatto...hulk lo owna. PUNTO .

Commenta