foto fatta dopo colazione proteica,emissione sigariforme poco amidacea e zero pump...so che mi beccherò una valanga di insulti e imprecazioni, ma i deltoidi non li alleno in maniera DIRETTA da quasi 7 mesi,crescono molto più ora che non li alleno rispetto a prima sarà che non ho petto e basta e avanza l'allenamento per i pettorali...mah..comunque mi trovo meglio a non allenarli direttamente...dopo l'influenza e la febbre con virus intestinale ero calato più di 3 kili e apparivo molto "vuoto" adesso ho ripreso 1,8 kili e stazzo fra gli 87 e gli 88 braccia uguali (laudato sii o mi sognore! ) petto (il poco che c'era) SCOMPARSO se qualcuno l'avesse visto in giro gli dica che lo sto cercando e che mi manca molto
master siccome ho solo paint e manco so usarlo bene (hàààààà) nel fumettino ho scritto per te : " w gli eroi marvel! hààà zbòrooo!" spero sia di tuo gradimento torno a studiare
p.s. la dc comics sarà sempre inferiore alla marvel così come superman in uno scontro con hulk alla lunga perderebbe perchè hulk arrabbiandosi diventerebbe sempre più forte e basterebbe un pò di kriptonite e superman verrebbe subito sconfitto...è inutile sfuggire a questo dato di fatto...hulk lo owna. PUNTO .
master siccome ho solo paint e manco so usarlo bene (hàààààà) nel fumettino ho scritto per te : " w gli eroi marvel! hààà zbòrooo!" spero sia di tuo gradimento torno a studiare
p.s. la dc comics sarà sempre inferiore alla marvel così come superman in uno scontro con hulk alla lunga perderebbe perchè hulk arrabbiandosi diventerebbe sempre più forte e basterebbe un pò di kriptonite e superman verrebbe subito sconfitto...è inutile sfuggire a questo dato di fatto...hulk lo owna. PUNTO .
Commenta