Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
44 Magnum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiogia'. .li se non hai 45 a freddo non ti fanno entrare..e' un posto d'elite..
fortunatamente io gia' vari anni fa ci andai. ..ero a maniche corte..alla porta stava un tipo immenso.. sguardo perennemente incavolato. .
a " vista" mi fece entrare senza battere ciglio.. li' mi sono sentito uomo e parte di una elite.. li' dentro erano tutti grossi. . e mi consideravano pari loro..ero commosso.. .
le soddisfazioni di un bodybuilder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiole soddisfazioni di un bodybuilder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioAppena raggiungo 45 ci voglio andare c...!!! sarò in pensione ma meglio tardi che mai,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiogia'. .li se non hai 45 a freddo non ti fanno entrare..e' un posto d'elite..
fortunatamente io gia' vari anni fa ci andai. ..ero a maniche corte..alla porta stava un tipo immenso.. sguardo perennemente incavolato. .
a " vista" mi fece entrare senza battere ciglio.. li' mi sono sentito uomo e parte di una elite.. li' dentro erano tutti grossi. . e mi consideravano pari loro..ero commosso.. .
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiole soddisfazioni di un bodybuilderhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomaster mi fai gaudere
di un appassionato..di un bb credo sia meglio vincere una gara
guarda anche Yashiro. .e' felice e il suo ego alle stelle..questo e' l'essenza..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodipende. .ricorda che la stragrande maggioranza dei bb non sono garisti. .per scelta..cio' non toglie che a certi livelli le soddisfazioni sono enormi ugualmente. .
guarda anche Yashiro. .e' felice e il suo ego alle stelle..questo e' l'essenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodipende. .ricorda che la stragrande maggioranza dei bb non sono garisti. .per scelta..cio' non toglie che a certi livelli le soddisfazioni sono enormi ugualmente. .
guarda anche Yashiro. .e' felice e il suo ego alle stelle..questo e' l'essenza..
si vabè..sai che anche per me è cosi master..ma se fossi bb da palco gioirei più a vincere o piazzarmi in una gare che sentirmi "grosso in mezzo ai grossi" diciamo che per ora mi accontenterei di poter entrare nella palestra mitica..ma ancora non ci siamo manca sempre quel cm maldetto più o menohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
ma anche no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomaster fammi capire... controllano solo il braccio?
tipo immagina il mio fisico cosi com'è adesso... con 4cm di braccio in più... mi farebbero entrare?
è giusto una curiosità
solo il braccio.. .ma e' raro che uno abbia 45 a feddo. .e non sia grosso in generale. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma anche no.
non colgo l'essenza ma direi che e' meglio non approfondire qusto tema. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta