Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
44 Magnum!
Collapse
X
-
grandissimo fisico..
poi il poster ENTOMBED DISMEMBER
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioStai lievitando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioin senso positivo dici, o lipidicamente parlando?
Stai riacquistando qualità e spessore ed hai la capacità di accumulare peso e misure in pochissimo tempo...
Mi diresti, nel concreto a quante kcal stai?
Carbo sempre bassini?
Guarda che oltre 90kg per uno di 178 cm è una roba bestiale...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei chiaramente più "liscio", ma sei in accumulo... stai benissimo, davvero.
Stai riacquistando qualità e spessore ed hai la capacità di accumulare peso e misure in pochissimo tempo...
Mi diresti, nel concreto a quante kcal stai?
Carbo sempre bassini?
Guarda che oltre 90kg per uno di 178 cm è una roba bestiale...
Sono sui 3g abbondanti (3,1-3,2 non di più) di pro per kg, quello sì, e di carbo faccio fuori quelli presenti in 250g di yogurt, un paio di cucchiai di miele, 5-6 fette di pane morbido integrale ed una-1,5 banane. Per il resto stop escluso quelli di workout (40g di malto, 40 di vitargo alla fine, e 120g di riso o simili nel pasto successivo) però ho abbassato la quota di grassi, onde evitare di diventare sferico... la sparo lì eh, sarò sulle 3300-3400kcal ma devo verificare. nei giorni non wo aggiungo frutta secca e formaggi stagionati limando via carbo un pò da tutto.
Grazie per il bestiale nonostante tutto riesco a muovermi ancora decentemente, ieri ho provato 15 minuti di sacco simil-HIIT ed ho reso decentemente nonostante i doms ancora presenti sui tric.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBene Yash.
Altra domandina se puoi? Quanto è "alto" il tuo attuale volume di lavoro? Ti concentri molto sull'acidosi (pump)? Ogni gruppo solo una volta a settimana?
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hthomas Visualizza MessaggioComplimenti davvero per le braccia, da prendere come personale esempio
Bella anche la seconda foto della sign: spacca davvero !!!
(ce l'hai in grande?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola firma non l'avevo vista iasci,ti voglio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioma la foto o la frase?
sono i cannoni puntati adosso (di carne e di metallo) che gli han fatto perdere la testahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta