confermo, un 5x60 con barra EZ però, un pò sporchi ma usciti (con video al seguito )
44 Magnum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPuò essere anche viceversa allora? Che staccando molto ho un buon brachiale? Buono ma forte proprio no, io con un curl a manubri con 20 kg non le faccio 3 serie, son costretto a calare... stesso dicasi sul supino, ieri con 42 kg ero già in sforzo consistente... eppure se devo fare una prova qualche colpo con 60kg l'ho fatto mi pare, poi però non si muovono proprio più
ma cmq..non so se sia valido il contrario..però ti assicuro che questa cosa l'ho notata..su di me conta poco non staccando mai di potenza...ma per te che tiri camion la cosa potrebbe esser interessante..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio ieri hammer con 30 per braccio
ma cmq..non so se sia valido il contrario..però ti assicuro che questa cosa l'ho notata..su di me conta poco non staccando mai di potenza...ma per te che tiri camion la cosa potrebbe esser interessante..
Pesata a vuoto di stamattina, 92.2Kg
Commenta
-
-
masse e linee notevoli..Ottimo lavoro Yashi,complimenti!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofai paura amico... ma hai una smagliatura sul deltoide o vedo io male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl deltoide è buono, rivolumizzando il posteriore ho recuperato parecchio.. e pensare che non faccio mai allenamento diretto per il frontale
Gatsu muove 40Kg di spada come fosse un fuscello, fino a che non lo potrò fare anch'io rimarrà dov'èsigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
Commenta