44 Magnum!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Grazie a tutti Il mio solo cruccio rimane il bicipite sx, proprio basso seppur più largo quindi tutto sommato equivalente in massa...
    Ora vado a nanna, un pò di meritato riposo!

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Yashiro sarai anche cicciottoso e acquoso, zeppo di glicerolo e di acqua a volontà, superstrapompato da serie e serie di braccia come dici te , magari non ti tira neanche più e mille altre cose , ciò non cambia che hai 2 braccia stupende , ottimo

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      anche se quelle braccia non caricano pezzi sul tornio,se non montano utensili,se non allineano il filo del tagliente con la contropunta......ottimo iasci
      I pezzi sul tornio li carico invece, il tornitore chiama me per i dischi sopra i 40 kg

Commenta

• giottolo
        Scoppi Irregolari User
        • Apr 2008
        • 5257
        • 437
        • 1,076
        • RE
        • Send PM

sempre ottimo
        Originariamente Scritto da arkon86
        la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

ottimo, ma jpp è al corrente della tua situazione tricologica?

Commenta

• PaskMac
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 245
            • 12
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Complimenti davvero, le tue braccia sono decisamente invidiabili!
            La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

Commenta

• jokerabramo
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 189
              • 6
              • 17
              • padova
              • Send PM

Ottime le braccia, ma come non notare un vshape SPETTACOLARE!!!!!!!
              Salva il mondo, salva la cirlider

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

molto bene il miglioramento c'è stato...ps: che lavoro fai sul brachiale?? imho se ci specifii un poco più sopra aumenti di un altro cm
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • in quota,arrivo in salita.
                  • Send PM

complimenti...davvero bei braccioni....

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ottimo, ma jpp è al corrente della tua situazione tricologica?
                    credo proprio di sì, tant'è cheli raso sempre ma ieri era una settimana che non mettevo mano alle cesoie...

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    molto bene il miglioramento c'è stato...ps: che lavoro fai sul brachiale?? imho se ci specifii un poco più sopra aumenti di un altro cm
                    Da qualche settimana oltre al lavoro pesante su trazioni e rematore yates rifinisco con preacher curl con barra EZ e curl neutro con manubri o bilanciere. Da questa settimana parte una fase a doppio lavoro, la prima con un solo esercizio in 8x8 al termine dei dorsali, poi nel giorno di solo pompaggio serie in RP con bilanciere dritto e concludo con un paio di serie21 in concentrato. Poi passerò alla fase 4.... vediamo se riesco a sudarmi fuori qualcos'altro in cm!

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      credo proprio di sì, tant'è cheli raso sempre ma ieri era una settimana che non mettevo mano alle cesoie...

Da qualche settimana oltre al lavoro pesante su trazioni e rematore yates rifinisco con preacher curl con barra EZ e curl neutro con manubri o bilanciere. Da questa settimana parte una fase a doppio lavoro, la prima con un solo esercizio in 8x8 al termine dei dorsali, poi nel giorno di solo pompaggio serie in RP con bilanciere dritto e concludo con un paio di serie21 in concentrato. Poi passerò alla fase 4.... vediamo se riesco a sudarmi fuori qualcos'altro in cm!
                      bravo..non trascurare mai il brachiale..oltre a farti sembrare ilbraccio piùgonfio..previene moltissimi infortuni
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

bravo..non trascurare mai il brachiale..oltre a farti sembrare ilbraccio piùgonfio..previene moltissimi infortuni
                        del tipo? non la sapevo questa, giuro...parli del bilanciamento col tricipite?

Commenta

• Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

braccia bestiali....hai messo pure il metro nn proprio sul picco, un pò più vero la spalla e guadagnavi ancora....cmq oltre le misure pazzesche, sono le forme a essere spaventose..soprattutto le spalle.

OT: ora devi cambiare avtar, gatsu è diventato troppo secco in confronto a te per poter essere il tuo avy.

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            braccia bestiali....hai messo pure il metro nn proprio sul picco, un pò più vero la spalla e guadagnavi ancora....cmq oltre le misure pazzesche, sono le forme a essere spaventose..soprattutto le spalle.

OT: ora devi cambiare avtar, gatsu è diventato troppo secco in confronto a te per poter essere il tuo avy.
                            Il deltoide è buono, rivolumizzando il posteriore ho recuperato parecchio.. e pensare che non faccio mai allenamento diretto per il frontale

Gatsu muove 40Kg di spada come fosse un fuscello, fino a che non lo potrò fare anch'io rimarrà dov'è

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              del tipo? non la sapevo questa, giuro...parli del bilanciamento col tricipite?
                              a parte questo..è cmq un muscolo interno quindi avere tale muscolo potente e resistente è sempre una manna..un po' come la cuffia dei rotatori!

io ho notato che da qnd ho il brachiale molto fortegli stacchi mi vengono meglio
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

a parte questo..è cmq un muscolo interno quindi avere tale muscolo potente e resistente è sempre una manna..un po' come la cuffia dei rotatori!

io ho notato che da qnd ho il brachiale molto fortegli stacchi mi vengono meglio
                                Può essere anche viceversa allora? Che staccando molto ho un buon brachiale? Buono ma forte proprio no, io con un curl a manubri con 20 kg non le faccio 3 serie, son costretto a calare... stesso dicasi sul supino, ieri con 42 kg ero già in sforzo consistente... eppure se devo fare una prova qualche colpo con 60kg l'ho fatto mi pare, poi però non si muovono proprio più

Commenta

Working...
                                X