frci
44 Magnum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMagari diro' uno stupidata ma yashi ha le forme, le inserzioni, non so come spiegare, piu' belle tra quelli che postan foto regolarmente, mi piacerebbe vederlo, per appagare il mio senso estetico, dopo una def seria seria seria..
I soliti complimentonisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioancora un centimetro ed esci dalla mediocrita'. .per incamminarti verso le vette di misure da superuomo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowow... quindi mi mancano solo 4 cmcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiogia'. ..ma ricorda che ogni centimetro e' una battaglia..e la guerra e' lunga. ..non cedere mai...
tale espressione non fa parte del mio vocabolario .. dunque non conosco il significato di tale termine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotale espressione non fa parte del mio vocabolario .. dunque non conosco il significato di tale terminecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggiomaster perchè sotto i 45 nella famosa Palestra di Padova non si può entrare? Vero? Complimenti a Yashiro x il braccio e per la panca ! Bravo Yashi. A padova manca un Cm , ma con i pesi che carichi ti fanno entrare .. Eh !
gia'. .li se non hai 45 a freddo non ti fanno entrare..e' un posto d'elite..
fortunatamente io gia' vari anni fa ci andai. ..ero a maniche corte..alla porta stava un tipo immenso.. sguardo perennemente incavolato. .
a " vista" mi fece entrare senza battere ciglio.. li' mi sono sentito uomo e parte di una elite.. li' dentro erano tutti grossi. . e mi consideravano pari loro..ero commosso.. .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta