Annuncio

Collapse
No announcement yet.

44 Magnum!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    frci

    Commenta


      #77
      Magari diro' uno stupidata ma yashi ha le forme, le inserzioni, non so come spiegare, piu' belle tra quelli che postan foto regolarmente, mi piacerebbe vederlo, per appagare il mio senso estetico, dopo una def seria seria seria..
      I soliti complimentoni

      Commenta


        #78
        io lo vorrei vedere lavorare ad un tornio a fare un filetto quadro e con la pompetta del lubrificante a spruzzare sull'utensile. Scherzo,anche a me piacerebbe vederlo tirato ma poi perderebbe di certo i grossi carichi,perlomeno li vedrebbe scendere e questa è una sua caratteristica
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
          Magari diro' uno stupidata ma yashi ha le forme, le inserzioni, non so come spiegare, piu' belle tra quelli che postan foto regolarmente, mi piacerebbe vederlo, per appagare il mio senso estetico, dopo una def seria seria seria..
          I soliti complimentoni
          vero..specialmente nele braccia ma non solo le inserzioni sono veramente belle
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #80
            yashi non aprivo il 3ad perkè ero convinto fossero le foto della tua pistola

            a me le armi non piacciono e allora non aprivo.. uhauhauha


            minkia che braccia
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              #81
              Grazie ragazzi, comunque scuoiato no ma tiratello ci arrivo d'estate eh

              Commenta


                #82
                <8

                Commenta


                  #83
                  ancora un centimetro ed esci dalla mediocrita'. .per incamminarti verso le vette di misure da superuomo. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #84
                    grazie della visita master! vediamo se riesco a racimolarlo in quest'inverno

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      ancora un centimetro ed esci dalla mediocrita'. .per incamminarti verso le vette di misure da superuomo. .
                      wow... quindi mi mancano solo 4 cm

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        wow... quindi mi mancano solo 4 cm
                        gia'. ..ma ricorda che ogni centimetro e' una battaglia..e la guerra e' lunga. ..non cedere mai...
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          gia'. ..ma ricorda che ogni centimetro e' una battaglia..e la guerra e' lunga. ..non cedere mai...

                          tale espressione non fa parte del mio vocabolario .. dunque non conosco il significato di tale termine

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            tale espressione non fa parte del mio vocabolario .. dunque non conosco il significato di tale termine
                            bravo. . !
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #89
                              master perchè sotto i 45 nella famosa Palestra di Padova non si può entrare? Vero? Complimenti a Yashiro x il braccio e per la panca ! Bravo Yashi. A padova manca un Cm , ma con i pesi che carichi ti fanno entrare .. Eh !

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
                                master perchè sotto i 45 nella famosa Palestra di Padova non si può entrare? Vero? Complimenti a Yashiro x il braccio e per la panca ! Bravo Yashi. A padova manca un Cm , ma con i pesi che carichi ti fanno entrare .. Eh !

                                gia'. .li se non hai 45 a freddo non ti fanno entrare..e' un posto d'elite..
                                fortunatamente io gia' vari anni fa ci andai. ..ero a maniche corte..alla porta stava un tipo immenso.. sguardo perennemente incavolato. .

                                a " vista" mi fece entrare senza battere ciglio.. li' mi sono sentito uomo e parte di una elite.. li' dentro erano tutti grossi. . e mi consideravano pari loro..ero commosso.. .

                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎