eilà brontosaurus...ti 6 sfondato oggi in pale?
foto di Ansicora_Gherreri
Collapse
X
-
buonasera brontosaurus che muscoli hai sfondato in pale?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioeilà brontosaurus...ti 6 sfondato oggi in pale?
trazioni con presa larghissima 5x 4/4/6/6/8 con sovraccarico di 20kg per le serie da 4 reps, 15kg per le serie da 6 reps e zero kg per la serie da 8 perchè non ne avevo più voglia,
pulley: 4x 6/6/6/8 tutte con 90kg..
poi ho fatto un po di tricipiti:
tricipiti ai cavi 5x 4/4/6/6/8
le serie da 4reps con 70kg, le altre con 60kg
poi singolo dietro la nucca 4x 8/8/6/6 con 10kg...
e tu bestia cosa hai allenato oggi?
Commenta
-
-
oggi ho fatto gli stacchi6x4 con 166kg...ramatore4x6con 83kg e sbarra 1x10 e un pò di bicipiti...addome,,l fly e poi a casa....t e arrivato l ultimo messaggio che ti ho mandato al cell?glie l hai spiegato al tuo allenatore?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiooggi ho fatto gli stacchi6x4 con 166kg...ramatore4x6con 83kg e sbarra 1x10 e un pò di bicipiti...addome,,l fly e poi a casa....t e arrivato l ultimo messaggio che ti ho mandato al cell?glie l hai spiegato al tuo allenatore?
all' istruttore non gli ho detto niente perchè oggi ero di fretta e quando mi è arrivato il mex non ero più in palestra, comunque tranquillo non c' è problema, se mi telefona glielo spiego, se telefona a te glielo spieghi tu......
aspè, adesso smettiamo di parlare del più e del meno in questa discussione, sennò siamo OT
Commenta
-
-
io vado a dormire...grazie ancora del favore bront...non ci sono cmq domani a casa...i volantini dammeli tu semmai..notteIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono non sono sotto effetto pump....il giorno avevo fatto la foto dopo gli stacchi mi sa....se devo dirvi la sincera verità non ho mai seguito una dieta vera e propria....ho sempre mangiato tutto cio che mi piaceva...soprattutto carne di maiale e pane carasau...che mi sa si chiama anche carta musica...lo so che è una cosa sbagliata non seguire una dieta...però mi rompo subito...preferisco allenarmi....è la mia vita...più che ingrossare mi piace combattere contro i pesi e fare sempre di più...anche se non so fino a quanto possa servire!!cmq x bigh show io conosco osvaldo iba di decimo mi sa....che faceva un lavoro tipo il tuo..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Siete ot da ieri pomeriggio... non è una chat.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ampsicora_Warrior Visualizza Messaggiobella ansicora_gherreri "mio compagno di allenamento" fai vedere chi sei anche qui!!!
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta