Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
foto di Ansicora_Gherreri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioeh,vero, col mio 152 sembro enorme anche ad hp meno 10
btw io sono sardo e sfioro l 180Last edited by soirda; 13-02-2009, 19:31:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio152cm?
btw io sono sardo e sfioro l 180That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
btw io sono sardo e sfioro l 180
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio152 + una quarantina di cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiola vostra è la terra di columbu (e anche di zola e della canalis) onore a voi
beato chi ha l' onore di essere suo parente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioa e dimenticavo.....un grazie infinito a brontosaurus x avermi aiutato...lui si che una vera bestia e una persona veramente in gamba....e un grazie enorme ad altri 2 amici che si allenano con me...che mi hanno aiutato a fare le foto...e insieme facciamo delle vere e proprie battaglie con i pesi...e anche loro.sono dei mostri in forza e massa....fra poco anche loro si iscriveranno qua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocaro manx come promesso ti ho inviato le foto....il 45 di braccio c e non ti preoccupare....e se non è 45 è 44..faro come ha detto il caro paolo...farò dei video...dove mi misurerò il braccio...e dove farò i massimali...volevo soltanto farvi vedere che non ero fake...o un bugiardo....ti ringrazio tantissimo x l attenzione che mi hai prestato....e sopprattutto ringrazio il caro paolo x il suo incoraggiamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiofigurati, è stato un piacereThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
btw io sono sardo e sfioro l 180
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosei uno dei pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioin questo thread siamo in 3, di cui uno 190, fai tu
Commenta
-
-
no non sono sotto effetto pump....il giorno avevo fatto la foto dopo gli stacchi mi sa....se devo dirvi la sincera verità non ho mai seguito una dieta vera e propria....ho sempre mangiato tutto cio che mi piaceva...soprattutto carne di maiale e pane carasau...che mi sa si chiama anche carta musica...lo so che è una cosa sbagliata non seguire una dieta...però mi rompo subito...preferisco allenarmi....è la mia vita...più che ingrossare mi piace combattere contro i pesi e fare sempre di più...anche se non so fino a quanto possa servire!!cmq x bigh show io conosco osvaldo iba di decimo mi sa....che faceva un lavoro tipo il tuo..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobrontolo, voi due abitate in che zona del nuorese ?
Commenta
-
Commenta