If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
al di là del fatto che ci vuole passione per postare foto a queste ore
ti faccio tutti i miei complimenti
non so se siano le foto venute meglio,l'angolazione o cos'altro,ma ti vedo un bel po' meglio delle foto che hai postato qualche settimana fa
al di là del fatto che ci vuole passione per postare foto a queste ore
ti faccio tutti i miei complimenti
non so se siano le foto venute meglio,l'angolazione o cos'altro,ma ti vedo un bel po' meglio delle foto che hai postato qualche settimana fa
io passione x il bb? Ormai è malattia allo stato puro hiihih. Grazie! Sto lavorando di brutto, e i vostri commenti/critiche/ aiuti mi spronano sempre più.
grazie x i complimenti sò che tu sei uno di quelli che aspetta con ansia il video dei 130kg di panca. Arriverà tranquillo
nono ma che, figurati
nn aspetto niente, xkè penso che sia una stronzata sparare boiate su un forum x poi fare la figura di quello che dice bugie.. da come ho capito sei un ragazzo che si impegna a fondo e vuole raggiungere un risultato. o cn 130 kg o senza x me nn cambia nulla. Nelle foto stai bene e scusa se hai frainteso il messaggio di prima, ti rinnovo i complimenti
nono ma che, figurati
nn aspetto niente, xkè penso che sia una stronzata sparare boiate su un forum x poi fare la figura di quello che dice bugie.. da come ho capito sei un ragazzo che si impegna a fondo e vuole raggiungere un risultato. o cn 130 kg o senza x me nn cambia nulla. Nelle foto stai bene e scusa se hai frainteso il messaggio di prima, ti rinnovo i complimenti
Concordo ogni lettera da te detta, e ti ringrazio vivamente! Per i 130kg di panca, ormai mi sono messo in gioco e devo portare avanti questo gioco, anche perchè come da te detto, troppe boiate vengono sparate sul forum, ed è giusto dare dimostrazione della pura verità. Di nuovo grazie!
Concordo ogni lettera da te detta, e ti ringrazio vivamente! Per i 130kg di panca, ormai mi sono messo in gioco e devo portare avanti questo gioco, anche perchè come da te detto, troppe boiate vengono sparate sul forum, ed è giusto dare dimostrazione della pura verità. Di nuovo grazie!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta