Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Lou Ferrigno a 46 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioUno dei migliori fisici che abbiano mai calcato un palco.
Ha vinto troppo poco rispetto a quanto meritasse... ha avuto la sfortuna di rivaleggiare contro Arnold...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIl video è del '97 (se non sbaglio) e quindi nel video dovrebbe avere 46 anni (anche se da qualche parte ho letto 43... ).
Cmq diceva Manx la cosa che mi ha sorpreso è che ha una forma nettamente migliore rispetto a Pumping Iron, certo che i progressi ci sono stati in tutti i campi, però è veramente straordinario qui.
L'unica cosa che mi lascia sconcertato sono i carichi bassissimi, fa il rematore con 80 kg... curl con 30-40 kg... Però ha le proporzioni che amo: un petto superpompato e i delts rotondi ma non spoporzionati.
Grande Lou.
Non conosco poi le sue successive vicende agonistiche o meno, non so se smise di allenarsi e poi riprese... ma a 46 (mettiamo pure fossero 43) anni la forma è stupefacente e il miglioramento... a dir poco spaventoso.
sul rematore: è a 90 gradi e non cheatta... e considera che magari era alla decima quindicesima serie... quindi 80 kg ci stanno pureLast edited by Manx; 13-02-2009, 19:35:24.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si, è stupefacente.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopetto e braccia superlative. .il suo punto debole erano le cosce e i polpacci...
famoso l'anedotto in cui Arnold mentre guardava i suoi polpacci disse...
" ehi Lou. .ma i polpacci li hai scordati a casa. . ?"
EH. ..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIl bue che dà del cornuto all'asinocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Non mi paiono molto sottosviluppati...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .Arnold aveva ottimi polpacci...o no.. ?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .Arnold aveva ottimi polpacci...o no.. ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNo.
non mi risulta. .anzi per l'epoca erano grossi..guarda le foto in gara..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Una delle leggende, sicuramente avrebbe meritato piu vittorie in competizione, cmq ha esordito all'Olympia e si è piazzato 3°, dietro ad Arnold e Nubret, che per un esordiente allora voleva dire non poco, ha vinto anche il Mr. Universo Nabba e IFBB, ma gli è mancato un titolo come l'Olympia per ufficializzare il suo status, ma rimane cmq una leggenda.Ed è un altra dimostrazione di come si possa esser stati top pro e conservare un bel fisico.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioeheheh
finalmente vedo uno che fa esecuzioni come DIO COMANDA!!! non mezzi movimenti o cose inventate al momento! quando fa spinte x le spalle arriva giù fino in fondo...lo farei vedere a quei 4 coglioncelli che fanno spinte con 40 kg e non arrivano neanche all'altezza delle orecchie!!!
IMMENSO...STUPENDO!
Grazie del video Marcolì!
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .Arnold aveva ottimi polpacci...o no.. ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioIl range incompleto è spesso adottato anche per non farsi male. Prendendo ad esempio le spinte coi manubri che citi, se non riduci l'angolo interno del gomito al di sotto dei 90 gradi ti pari da tante eventuali grane: al si sotto di quella soglia, la tensione in valgo esercitata sul gomito che si estende sale in modo esponenziale. E questo è il motivo per cui tanti pro adottano ranges parziali, altrimenti si sfascerebbero ancora di più di quello che sono
ti sei perso gli impianti, master. aimè
arnold non aveva impianti. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Cmq, ai tempi del comeback, Ferrigno dichiarò che la cosa più dura era stata portare le gambe agli standards degli anni 90. Infatti, nella sua routine degli anni 70 tutto il wo per le gambe consistava in qualche serie sparuta di leg extension e squat ogni morte di papa.
Ricordo il numero di M e F e la sua intervista "The Comeback"
Commenta
-
Commenta