Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lou Ferrigno a 46 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lou Ferrigno a 46 anni

    Immenso... fisico perfetto.

    YouTube - Lou Ferrigno preview
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    #2
    Grande Lou,se ne parlava in un altro tread del fatto che sia uno dei pochi atleti che gareggiavano ai tempi di Arnold che ancora oggi si allenano.
    Onore a lui (cit.)
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      grande Lou!!

      Commenta


        #4
        mitico davvero!!

        Commenta


          #5
          che grande

          Commenta


            #6
            lui è veramente un mito...che fisico...magari arrivarci cosi alla sua età
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              magari arrivarci cosi
              .

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                .
                effettivamente ...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  un mito...hulk l'unica cosa che mi sorprende è che non gli ho mai visto fare carichi consistenti per un pro della sua stazza...comunque immenso,i cameo nei film di hulk di adesso sono impagabili
                  http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                  Io c'ero...

                  Originariamente Scritto da francesco_espo
                  Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Grande Lou,se ne parlava in un altro tread del fatto che sia uno dei pochi atleti che gareggiavano ai tempi di Arnold che ancora oggi si allenano.
                    Onore a lui (cit.)
                    Cmq è del 1951, quindi ora ha un po' di + di 46 anni, essendo vicino ai 60

                    Cmq il cambio di forma è impressionante...rispetto alla fine degli anni 70 è quasi due volte tanto

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Il video è del '97 (se non sbaglio) e quindi nel video dovrebbe avere 46 anni (anche se da qualche parte ho letto 43... ).

                      Cmq diceva Manx la cosa che mi ha sorpreso è che ha una forma nettamente migliore rispetto a Pumping Iron, certo che i progressi ci sono stati in tutti i campi, però è veramente straordinario qui.

                      L'unica cosa che mi lascia sconcertato sono i carichi bassissimi, fa il rematore con 80 kg... curl con 30-40 kg... Però ha le proporzioni che amo: un petto superpompato e i delts rotondi ma non spoporzionati.

                      Grande Lou.
                      Consulenza nutrizionale e allenamento.

                      Biologo nutrizionista.

                      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                        Il video è del '97 (se non sbaglio) e quindi nel video dovrebbe avere 46 anni (anche se da qualche parte ho letto 43... ).

                        Cmq diceva Manx la cosa che mi ha sorpreso è che ha una forma nettamente migliore rispetto a Pumping Iron, certo che i progressi ci sono stati in tutti i campi, però è veramente straordinario qui.

                        L'unica cosa che mi lascia sconcertato sono i carichi bassissimi, fa il rematore con 80 kg... curl con 30-40 kg... Però ha le proporzioni che amo: un petto superpompato e i delts rotondi ma non spoporzionati.

                        Grande Lou.
                        eheheh

                        finalmente vedo uno che fa esecuzioni come DIO COMANDA!!! non mezzi movimenti o cose inventate al momento! quando fa spinte x le spalle arriva giù fino in fondo...lo farei vedere a quei 4 coglioncelli che fanno spinte con 40 kg e non arrivano neanche all'altezza delle orecchie!!!

                        IMMENSO...STUPENDO!

                        Grazie del video Marcolì!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                          eheheh

                          finalmente vedo uno che fa esecuzioni come DIO COMANDA!!! non mezzi movimenti o cose inventate al momento! quando fa spinte x le spalle arriva giù fino in fondo...lo farei vedere a quei 4 coglioncelli che fanno spinte con 40 kg e non arrivano neanche all'altezza delle orecchie!!!

                          IMMENSO...STUPENDO!

                          Grazie del video Marcolì!



                          Voglio il petto di Lou...

                          Idee?

                          ...











                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

                          Biologo nutrizionista.

                          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                          Commenta


                            #14
                            Ah... cmq volevo sottolineare una cosa: da questo video postato non si vedono bene le proporzioni, perchè mi pare che l'immagine sia leggermente allungata. Scaricatelo e vedete che è....
                            Ha una vena sul bicipite che pare una conduttura dell'acqua...
                            Consulenza nutrizionale e allenamento.

                            Biologo nutrizionista.

                            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                            Commenta


                              #15
                              Uno dei migliori fisici che abbiano mai calcato un palco.
                              Ha vinto troppo poco rispetto a quanto meritasse... ha avuto la sfortuna di rivaleggiare contro Arnold...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎