Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
vorrei una de lorean
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocredo che con tutte le prot che assume il nostro mazder quando caga devono evaquare la zona x almeno un paio di isolati.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocome ti permetti????? le proteine che master sforna dalle sue feci protebbero bastare per farti stare in ipercalorica!!!
Commenta
-
-
Beati ignoranti!!! Master non spreca le pro... gliene servono ALMENO 300 gr al giorno per sostenere la sintesi proteica!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioun vero uomo sforna giornalmnte feci composite, fumanti, sigariformi, e inodori.....oltre alle ormai note misure... 45+ di braccio.....18+ di pene....177cm di altezza
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSta storia delle feci m'era sfuggita,...menomale almeno ho qualche cosa del vero uomo!!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioBeati ignoranti!!! Master non spreca le pro... gliene servono ALMENO 300 gr al giorno per sostenere la sintesi proteica!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta