vicctor 4 weeks out arnold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    inziamo col dire che è meglio sei abbassi la cresta e ti inizii a dare meno arie... ok???

io ho solo detto che le rep erano veloci !! PUNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...12 rep veloci = 6 lente..lo dici tu.... difatti poi le rep sono importanti nei cicli di forza, 5X5 e roba simile... di certo non fai forza con alte rep..tanto le faccio veloce quindi è come farle lente (sta cosa non l'ho mai sentita)...ci sono quelle 2 parole strane che nessuno all'inizio capisce che è alto volume e intensità..

poi per quanto riguarda zane..ricordo bene le foto di quando è arrivato qua su bw ed erano assurde..e non era certo sotto preparazione gara o altro, quelle sono venute dopo (e con ottimi risultati)
    la volpe che si nasconde dietro alla "non ho genitica ...ecc.. ec.." sono tutto fuorchè io, poichè pensa un po' te, avevo, anzi ho iniziato pesi con tutt'altra idea di diventare enorme e definito, quella è stata una cosa che è maturata col tempo..
    è vero' che la genetica è una cosa che nessuno conosce, e per vederla bisogna metterla in pratica..ma allora se tutti fossi geneticamente portato, a parità di sacrificio calcheremmo tutti i palchi di gara, invece cosi' non è..molti ci provano ma non arrivano ne raggiungono i risultati di altri ..come mai??? bah (parlo a parità di sostanze usate anche..che non mischiamo il natural con cio' che non lo è)

per quanto riguarda le metodiche strampalate di saracev, vattele a vedere, molte sono cose nuove che ogni tanto spara fuori, utilizzando il suo "enorme" nome, per fare business, alla fine molti bb si sono dati all'impreditoria, e ogniuno usa mezzi propri per accaparrarsi clienti

il resto bene o male va bene, essendo il bb uno sport dove si guarda il fisico, bisogna sempre allenarsi e tenersi in forma, ci sono pro che lo fanno in modo egregio tutto l'anno..altri meno.sono scelte..ci sono persone che si definiscono prima altre che preferiscono un buon livello di "pulizia" sempre

la cosa sui contratti delle case di integratori non l'ho ben capita..forse è mal contestualizzata..o ho capito male io
    ero l'omra di me stesso ora..non c'è neanche paragone del peso che ho adesso 99 kili e la qualità che avevo ed ho adesso...ma per piacere..
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6235
      • 326
      • 125
      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      il risultato lo stesso? sicuro hulk?
      Io direi di si.

Non è il luogo dove parlarne, ma il BBers medio si fa troppe fissazioni con le reps.

I pro ho il dubbio che non le contino proprio... insomma è importante mantenere un tempo necessario importante e una % percentuale di carico, per il resto non credo che cambi molto.

Già è difficile fare differenze tra ipertrofia sarcoplasmatica e miofibrillare, quindi non credo ci sia differenza tra fare 12 reps da 2 secondi che 6 da 4...
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
        Io direi di si.

Non è il luogo dove parlarne, ma il BBers medio si fa troppe fissazioni con le reps.

I pro ho il dubbio che non le contino proprio... insomma è importante mantenere un tempo necessario importante e una % percentuale di carico, per il resto non credo che cambi molto.

Già è difficile fare differenze tra ipertrofia sarcoplasmatica e miofibrillare, quindi non credo ci sia differenza tra fare 12 reps da 2 secondi che 6 da 4...

la differenza ci sta tutta..
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6235
          • 326
          • 125
          • Send PM

Non credo.

Mi rendo conto che con un'esecuzione più veloce entri in gioco di più la componente elastica del muscolo e meno quella muscolare, ma credo che il TUT totale sia la cosa più importante; anche propabilmente perchè con un'inversione veloce si contraggono più fibre muscolari.

Altrimenti sarebbe impossibile per i pro costruire qualcosa, in quanto TUTTI si allenano con tempi veloci.
          Last edited by Hulkhogan; 15-02-2009, 18:47:41.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            ero l'omra di me stesso ora..non c'è neanche paragone del peso che ho adesso 99 kili e la qualità che avevo ed ho adesso...ma per piacere..

esattamente filippo..se gia eri ottimo..adesso sei molto di piu'...

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

esattamente filippo..se gia eri ottimo..adesso sei molto di piu'...
              e quindi che vuol dire??? che sono migliorato.. e ti assicuro che il merito non è solo mio anzi...
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

non ci sto a capire piu' nulla..

insomma in soldoni..sei dotato di genetica che altri non hanno..eri gia messo bene quando sei arrivato qua su bw..ora che lo hai preso piu seriamente con piu sacrifici stai ancora meglio...

non tutti partono dalla tua condizione, non tutti a parità di sacrifici arriveranno dove sei tu ora

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

non ci sto a capire piu' nulla..

insomma in soldoni..sei dotato di genetica che altri non hanno..eri gia messo bene quando sei arrivato qua su bw..ora che lo hai preso piu seriamente con piu sacrifici stai ancora meglio...

non tutti partono dalla tua condizione, non tutti a parità di sacrifici arriveranno dove sei tu ora
                  buona serata!
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

dai ti sei offeso...

Commenta

• lupin9
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 1085
                      • 47
                      • 23
                      • Send PM

consiglio cercati le foto del suo prima di andare in palestra non era niente di genetica...è stato tanto sacrificio cerca le foto del suo prima cerca

Commenta

• soirda
                        HOTCAMERA BOY
                        • Mar 2007
                        • 2171
                        • 99
                        • 50
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
                        consiglio cercati le foto del suo prima di andare in palestra non era niente di genetica...è stato tanto sacrificio cerca le foto del suo prima cerca

la genetica non si vede quando uno non si allena.

comunque zane, fammi capire, non ammetti di essere geneticamente fortunato?

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

aspe'..io ho visto le foto che ha postato quando è arrivato su bw..e non era male..non era come il 99% delle persone che arrivano e postano foto per chiedere consigli..poi con il culo nero che si è fatto logicamente è esploso in tutte le sue potenzialità..le ha sapute usare al meglio..ma ne aveva anche molte..cio' è innegabile

Commenta

• lupin9
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 1085
                            • 47
                            • 23
                            • Send PM

appunto si è fatto il culo per arrivare cosi..poi magari un minimo la genetica ti aiuta..ma se fosse tutto genetica non cambierebbe sempre la dieta e continuerebcambaire mille cose per migliorarsi sempre di +

Commenta

• soirda
                              HOTCAMERA BOY
                              • Mar 2007
                              • 2171
                              • 99
                              • 50
                              • Send PM

appunto si è fatto il culo per arrivare cosi..poi magari un minimo la genetica ti aiuta..ma se fosse tutto genetica non cambierebbe sempre la dieta e continuerebcambaire mille cose per migliorarsi sempre di +
                              ovvio che si è fatto il culo è indubbio ma è altrettanto indubbio che è geneticamente fortunato.

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

esattamente..io capiso che possa dar fastidio sentirselo dire..perchè sembra di sminuire i sacrifici enormi che si compiono..ma è la realtà..fermo restando che senza il cosiddetto cul'ner o culo nero.. non sarebbe migliorato logicamente..

Commenta

Working...
                                X