che discorsi..cè la genetica..cè gente che si impegna come te da natural e mai arriverà ai tuo livelli
vicctor 4 weeks out arnold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioche discorsi..cè la genetica..cè gente che si impegna come te da natural e mai arriverà ai tuo livellisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofammi un nome
ma mi prendi in giro filippo...ancora con sta storia della genetica.... sai benissimo che lo sforzo non è tutto...tu ce ne metti molto e si vede..potrei fARTI NOMI di miei amici che si fanno veramente il culo per filo e per segno, contano le kalorie al millesimo, zero dolci, zero niente di niente compresi sgrarri o altro, che si allenano in modo eccelso..ma non sono te, non hanno le tue linee non hanno le tue potenzialità...come d'altronde hai detto tu giustamente non tutti i pro arrivano ai medisimi livelli, il bb è lo sport soggettivo per eccellenza, cè chi eccelle e chi rimane nell'ombra (cmq vantando un ottimo fisico)...
Commenta
-
-
-
boss mi fai gaudere a volte sono serio.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioecco proprio perchè ne conosci i sacrifici, non ti viene da odire ancora di piu' certe metodiche, intese anche modi tutti loro di allenarsi?
ah, loro credo che sappiano bene cosa sono i sacrifici, cosa che ne tu ne io in questo campo conosciamo
Commenta
-
-
chi ha detto di odirli?? anzi..sono il primo che corre a firenze per un autografo.. solo non mi aggrada molto il fatto di essere accusato da gente che ci capisco pochetto se dico che nel video le rep erano fatte male e veloci..tutto qui
se si ama il bb..è insito amare anche i pro..alla fine solo massima espressione del nostro sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiochi ha detto di odirli?? anzi..sono il primo che corre a firenze per un autografo.. solo non mi aggrada molto il fatto di essere accusato da gente che ci capisco pochetto se dico che nel video le rep erano fatte male e veloci..tutto qui
se si ama il bb..è insito amare anche i pro..alla fine solo massima espressione del nostro sport
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioecco proprio perchè ne conosci i sacrifici, non ti viene da odire ancora di piu' certe metodiche, intese anche modi tutti loro di allenarsi?
Commenta
-
-
Boss alla fine la velocità delle reps conta poco. Quello che conta è il tempo sotto tensione totale, se fa 12 reps veloci oppure 6 lente il risultato è pressappoco lo stesso. Ognuno sceglie quello che più gli aggrada.
Per altro nel video, Martinez sta inclinato un pò in avanti quando fa il curl, in modo da aiutarsi poco con la schiena, una cosa "notevole" veramente.
Prova a fare il curl in questo modo e caricherai molto meno.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodifatti non critisco saracev per quello che ha detto nasser, ma per le metodiche strampalate frega soldi ai neofiti che ogni tanto tira fuori
e poi dai dimmi, dimmi se uno facesse la loro vinta senza uso di **** COSA AVREBBE COME RISULTATI? zerooooooooooooooooo meno zerooooooooooooo...
dai per favore, ammiriamoli per gli sforzi che fanno in tutti sensi e per i canoni estetici che portano sui palchi, ma non per lo stile di vita intrapreso..per quanto sia una loro scelta, io non la condivido, ma a me frega poco perche dopo 5 anni bene o male 4 acche di bb le conosco, chi arriva in palestra dopo avere visto i video dei pro su youtube (e ve ne sono molti) partono con idee strambe e con metodi di allenamento che non portano da nessuna parte
Parli di stile di vita intrapreso, guarda che sei vuoi fare del moralismo spicciolo cè il forum di don mazzi, questo è il forum del Body Building.
La tecnica impeccabile d'esecuzione non è sempre sinonimo di crescita o risultati migliori rispetto a chi non applica un esecuzione da manuale, non parlo certo di fare gli esercizi alla cavolo, ma sta sicuro che nn è certo qualche errore d'esecuzione poco incisivo a vanificare gli sforzi che uno fà in palestra.Parli a Zane di genetica, la genetica è una wildcard, se non la metti alla prova e non la sfrutti appieno, è solo un dito dietro cui nascondersi."Eh io son sfigato non possiedo la genetica di tizio" in questo sport per avere risultati uno deve pensare a fare IL MEGLIO CHE PUO' CON QUELLO CHE HA, il resto lo farà il tempo, salvo casi eclatanti in cui hai linee da carretto dei gelati unite a genetica da giocatore di curling.La vita di un Body Builder pro la ritengo una scelta al pari di quella di monaco eremita, perchè a differenza degli sport di massa dove atleti superstar sono pagati per 1ora di gioco settimanale e allenamenti di circa 3 ore al giorno guadagnando cifre astronomiche, un Body Builder non si può permettere di pensare "mah se oggi gioco male tanto vado in panchina e guadagno lo stesso", l'individualità di questo sport implica che tu debba dare il 100% se vuoi riuscire, non ti puoi adagiare sugli allori.Pensi che Ronnie, Cutler, Jackson, Heath, Wolf, siano dove sono ora xkè hanno avuto fortuna o sia stato facile?Pensi che Muscletech o qualunque casa di integratori di alto livello rilasci contratti come fossero autografi?Freeman ha svoltato, si, ma A 43 Anni, tanto per citare un esempio di cui il successo nn sia instantaneo o di come nn sia facile o garantito.Tu sei solo un altra volpe che non arriva all'uva, e cita il discorso doping e genetica per sminuire ciò che fanno i professionisti.Quindi finchè si parla di commentarli in foto e video bene, ma dato che non vanno avanti solo a pro e kre alkalyn non sono un esempio da seguire?
Ma per piacere.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMetodiche strampalate, eh già, tu invece sei il miglior preparatore in circolazione vero?
Parli di stile di vita intrapreso, guarda che sei vuoi fare del moralismo spicciolo cè il forum di don mazzi, questo è il forum del Body Building.
La tecnica impeccabile d'esecuzione non è sempre sinonimo di crescita o risultati migliori rispetto a chi non applica un esecuzione da manuale, non parlo certo di fare gli esercizi alla cavolo, ma sta sicuro che nn è certo qualche errore d'esecuzione poco incisivo a vanificare gli sforzi che uno fà in palestra.Parli a Zane di genetica, la genetica è una wildcard, se non la metti alla prova e non la sfrutti appieno, è solo un dito dietro cui nascondersi."Eh io son sfigato non possiedo la genetica di tizio" in questo sport per avere risultati uno deve pensare a fare IL MEGLIO CHE PUO' CON QUELLO CHE HA, il resto lo farà il tempo, salvo casi eclatanti in cui hai linee da carretto dei gelati unite a genetica da giocatore di curling.La vita di un Body Builder pro la ritengo una scelta al pari di quella di monaco eremita, perchè a differenza degli sport di massa dove atleti superstar sono pagati per 1ora di gioco settimanale e allenamenti di circa 3 ore al giorno guadagnando cifre astronomiche, un Body Builder non si può permettere di pensare "mah se oggi gioco male tanto vado in panchina e guadagno lo stesso", l'individualità di questo sport implica che tu debba dare il 100% se vuoi riuscire, non ti puoi adagiare sugli allori.Pensi che Ronnie, Cutler, Jackson, Heath, Wolf, siano dove sono ora xkè hanno avuto fortuna o sia stato facile?Pensi che Muscletech o qualunque casa di integratori di alto livello rilasci contratti come fossero autografi?Freeman ha svoltato, si, ma A 43 Anni, tanto per citare un esempio di cui il successo nn sia instantaneo o di come nn sia facile o garantito.Tu sei solo un altra volpe che non arriva all'uva, e cita il discorso doping e genetica per sminuire ciò che fanno i professionisti.Quindi finchè si parla di commentarli in foto e video bene, ma dato che non vanno avanti solo a pro e kre alkalyn non sono un esempio da seguire?
Ma per piacere.
per questo rep appena posso...grande...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMetodiche strampalate, eh già, tu invece sei il miglior preparatore in circolazione vero?
Ma per piacere.
inziamo col dire che è meglio sei abbassi la cresta e ti inizii a dare meno arie... ok???
io ho solo detto che le rep erano veloci !! PUNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...12 rep veloci = 6 lente..lo dici tu.... difatti poi le rep sono importanti nei cicli di forza, 5X5 e roba simile... di certo non fai forza con alte rep..tanto le faccio veloce quindi è come farle lente (sta cosa non l'ho mai sentita)...ci sono quelle 2 parole strane che nessuno all'inizio capisce che è alto volume e intensità..
poi per quanto riguarda zane..ricordo bene le foto di quando è arrivato qua su bw ed erano assurde..e non era certo sotto preparazione gara o altro, quelle sono venute dopo (e con ottimi risultati)
la volpe che si nasconde dietro alla "non ho genitica ...ecc.. ec.." sono tutto fuorchè io, poichè pensa un po' te, avevo, anzi ho iniziato pesi con tutt'altra idea di diventare enorme e definito, quella è stata una cosa che è maturata col tempo..
è vero' che la genetica è una cosa che nessuno conosce, e per vederla bisogna metterla in pratica..ma allora se tutti fossi geneticamente portato, a parità di sacrificio calcheremmo tutti i palchi di gara, invece cosi' non è..molti ci provano ma non arrivano ne raggiungono i risultati di altri ..come mai??? bah (parlo a parità di sostanze usate anche..che non mischiamo il natural con cio' che non lo è)
per quanto riguarda le metodiche strampalate di saracev, vattele a vedere, molte sono cose nuove che ogni tanto spara fuori, utilizzando il suo "enorme" nome, per fare business, alla fine molti bb si sono dati all'impreditoria, e ogniuno usa mezzi propri per accaparrarsi clienti
il resto bene o male va bene, essendo il bb uno sport dove si guarda il fisico, bisogna sempre allenarsi e tenersi in forma, ci sono pro che lo fanno in modo egregio tutto l'anno..altri meno.sono scelte..ci sono persone che si definiscono prima altre che preferiscono un buon livello di "pulizia" sempre
la cosa sui contratti delle case di integratori non l'ho ben capita..forse è mal contestualizzata..o ho capito male ioLast edited by boss123; 15-02-2009, 17:57:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioBoss alla fine la velocità delle reps conta poco. Quello che conta è il tempo sotto tensione totale, se fa 12 reps veloci oppure 6 lente il risultato è pressappoco lo stesso. Ognuno sceglie quello che più gli aggrada.
Commenta
-
Commenta