Video _marlboro_
Collapse
X
-
lo stacco non riesci ad aumentarlo perchè quando alzi tendi a buttare il bilanciere avanti con le braccia, chiaramente sta cosa ti impedisce di caricare molto. tieni il bilanciere attaccato alle tibie, alla fine del workout le devi avere devastate.
poi tieni la testa in alto, e spingi con la parte posteriore del piede, in modo da coinvolgere maggiormente le gambe.
le mani servono solo come appiglio per il bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiocosa vuol dire sta frase?
ah....srep per saimon banda bassotti... ??
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioHo fatto squat al posto della leg curl.
Venerdì ho la vera sessione di squat un 3 x 6 che faccio con 95/100 kgCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioriesco av edere solo lo squat: è buono, anche se scendi un po' troppo veloce.
per il resto mi sembri abbastanza alto in bf, cercherei di dimagrire
Comunque non è male lo squat
(finalmente hai tolto sciarpa e cappelletto)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa non hai caldo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
senti io ti dico la mia...
nello stacco vedo che il bilancere si allontana dal resto del corpo in modo troppo notevole...l'esecuzione corretta prevede di farlo scorrere lungo il corpo...mantenendo un assetto migliore.
nel rematore muovi troppo la schiena...esecuzione sbagliata...braccia troppo larghe...non ti offendere ma è tutto da rifare...magari abbassando i carichi...Last edited by laplace; 28-05-2009, 13:40:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosenti io ti dico la mia...
nello stacco vedo che il bilancere si allontana dal resto del corpo in modo troppo notevole...l'esecuzione corretta prevede di farlo scorrere lungo il corpo...mantenendo un assetto migliore.
nel rematore muovi troppo la schiena...esecuzione sbagliata...bracci troppo larghe...non ti offendere ma è tutto da rifare...magari abbassando i carichi...
Se vai a pagina 2 trovi squat e stacco, se li commenti mi fai un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioche cavolo ti frega delle gambe..fai sopra il pezzo sopra..io le gambe nn le faccio mai..
le gambe ti tengono in piedi...sai che bello quando vai al mare in costume con due stecchini...non date questi consigli che poi la gente ci crede..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiolo stacco non riesci ad aumentarlo perchè quando alzi tendi a buttare il bilanciere avanti con le braccia, chiaramente sta cosa ti impedisce di caricare molto. tieni il bilanciere attaccato alle tibie, alla fine del workout le devi avere devastate.
poi tieni la testa in alto, e spingi con la parte posteriore del piede, in modo da coinvolgere maggiormente le gambe.
le mani servono solo come appiglio per il bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocon questa mentalità non si cresce...
le gambe ti tengono in piedi...sai che bello quando vai al mare in costume con due stecchini...non date questi consigli che poi la gente ci crede..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioIo le trovo entrambe pessime, soprattutto nel rematore dove tiri tutto di schiena, abbassa i pesi e rivedi gli esercizi, se no oltre ad essere inutili sono anche dannossi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioera febbraio ehOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioi video sono di ieril'altro ieri cioè quando da me facevano 36° gradi
???
sigpic
Commenta
-
Commenta