Originariamente Scritto da Saimon BB
Visualizza Messaggio
Video _marlboro_
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobravo così sembrerai un vero fenicottero
come dice master...per costruire un palazzo bisogna partire dalle fondamenta
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioche cavolo ti frega delle gambe..fai sopra il pezzo sopra..io le gambe nn le faccio mai..
...sono così pochi!!! ce ne dovrebbero essere almeno il doppio!!!
sei vuoi fare cavolate come allenare metà corpo procedi pure, ma nn consigliare simili suicidi anche ad altri utenti.
srep.
Commenta
-
-
quoto , nello stacco tieni il bilancere piu' vicino , mentre nel rematore abbassa il pesoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioche cavolo ti frega delle gambe..fai sopra il pezzo sopra..io le gambe nn le faccio mai..
srep
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
p.s srep
p.p.s. n00bCl4ud
Commenta
-
-
Ho fatto 2 video:
Il primo è la prima serie di stacchi di un 4 x 3, con 90 kg
YouTube - Stacco 90 kg (1° serie di un 4x3)
Il secondo è una serie di squat (4 x 6) con 70 kg:
YouTube - Squat 70 kg (1° serie di un 4 x 6) Molto soft
Come sono le esecuzioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao marlboro è un piacere rileggerti
vedo che sei bello grosso, questi 70 kg di squat devi aumentarli pian pianino. tanto ce la farai tranquillamente
ah....srep per saimon banda bassotti....
Venerdì ho la vera sessione di squat un 3 x 6 che faccio con 95/100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocomplimenti, un vero consiglio da atleta completo
srep
leggendo l intervento di simon ti ho pensato, ed eccoti qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocomplimenti, un vero consiglio da atleta completo
srep
quoto tutto....srep compresaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggionello stacco il bilancere si stacca troppo dal corpo..devi strisciarlo su di te.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionello stacco il bilanc. deve strisciare lungo gli stinchi, gambe ecc... non devi spostarlo da te in fase di salita.
rematore: l'inclinazione potrebbe anche andare, ma fai troppo cheating con le braccia, spalle. Tieni "fissa" la testa e fissa un punto davanti a te.
comunque porcx puttxxxx allenarsi con il cappelletto di lana e la sciarpa
O_o
Mettiti pure i doposci Moonboot e i guanti da sci Dainesesigpic
Commenta
-
Commenta