wow, tastiera in acero bianco.....vecchia yamaha ?
Victor Martinez & Phil Heath guest posing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioZane nn per togliergli nulla, ma il suo l'ho visto piu come un Olympia ad honorem, che faccia il bis la vedo dura, a meno che gli altri top contender non sbaglino qualcosa nella preparazione, vedi Wolf l'anno scorso.Dexter accanto ai 4 da me citati è un peso medio.
Vedo mooooolto promettente Phil Heat piuttosto, questo ha iniziato da poco la sua crescita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiowow, tastiera in acero bianco.....vecchia yamaha ?
ot:ebbene si..se potessi repperei..meritine ho ben 3 una rgx 421 dm una 721 dm e una 721 dm revesred (paletta invertita) se vai sul link ti becchi il mio primo video di guitar
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTemo (cit.)
Vedo mooooolto promettente Phil Heat piuttosto, questo ha iniziato da poco la sua crescitaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioot:ebbene si..se potessi repperei..meritine ho ben 3 una rgx 421 dm una 721 dm e una 721 dm revesred (paletta invertita) se vai sul link ti becchi il mio primo video di guitar
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioho visto il video. rep
ot: comunque il selettore di pick up è switchatto,è montato al contario quindi quello che suona è appunto quello a manico non quello a ponteil suono nn è eccellente perchè registrato con una telecamera in camera mia e la chitarra è collegata a un potente ampli roland micro cube da 3 watt (ed anche stato fatto dopo una situazione di 12 giorni di febbre continuativa e virus intestinale..ero molto svuotato nel video..ora in 2 settimane ho già ripreso tono
)
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomhhh,al manico ho visto un'altra cosa che nn mi piace accoppiato ad una tastiera in acero bianco-fine otcosa? stasera posto foto della guitar e poi mi dici
Io c'ero...
Commenta
-
-
che faccio chiudo? non mi sembra il lato della musica questo. rimanete in tema e aprite una discussione sulle chitarre altrove.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche faccio chiudo? non mi sembra il lato della musica questo. rimanete in tema e aprite una discussione sulle chitarre altrove.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta