e non ricaiamo nel discorso ci sono altre cose et c etcetc qui si parla di fisico e bb, master docet.
che ne pensate di questo "vecchietto"?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi allena..e vive da BB. .
tutto qui. .XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiodirei che pure io scelgo la prima...se arrivo a 70 in forma meglio ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioe non ricaiamo nel discorso ci sono altre cose et c etcetc qui si parla di fisico e bb, master docet.
la mia è obbiettività non son caduto in nessun discorso... si sa che ad un certo punto si va incontro ad un decadimento... ergo per cui non vedo nulla di sbagliato "nelle sue scelte e nel suo stile di vita"ve ammiro il tipo della foto...
poi se devo dire si lui è grosso tirato e ultrasessantenne con il fisico di uno da 30 perchè ha seguito sempre allenamenti e diete e ha dormito 8 ore al gg va bene dirò cosi ma tutti sappiamo che non è solo questo. con questo chiudosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodavide nel suo caso è esattamente così. vive e lavora nella mia città, lo conosco ed è abbastanza
che posso dirti beato chi ci crede io sono molto ma molto scettico ma cmq nessuno è qui per giudicarlo pochi arrvano a quella forma...complimenti a luisigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiocomplimenti a luiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioil discorso che pongo è:
arrivare a 50 sempre in forma grosso e tirato riuscendo ad allenarsi molto bene e vivere ilbb pienamente
oppure andarsene a 80 raggrinzendo pensando come si era una volta lamentandosi etc etc...
mi spiace scelgo la prima, senza dubbio
saremmo tutti in forma a 60anni se togliessimo tutti i vizi e facessimo un po di sport..ma un conto è dirlo e un conto è farlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioil problema è arrivare oltre i 50anni e avere voglia di allenarsi sempre e tenere sempre una alimentazione corretta..xke finchè si è giovani e pieni di energie è facile allenarsi ma poi le risorse diminuiscono e bisogna giocare bene le proprie carte
saremmo tutti in forma a 60anni se togliessimo tutti i vizi e facessimo un po di sport..ma un conto è dirlo e un conto è farlosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioavrà trovato l elisir della giovinezza chi lo sa dovremmo chiederglielo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
mi spacchi ogni volta che intervieni.....asdsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggioil bb(amatoriale o no) è costruzione del fisico nel senso muscolare e già di per sè è dannoso..lacera fibre,consuma cartilagini e mette a rischio infortuni...per non parlare dell'alimentazione...
Anzi il BB aiuta a rinforzare muscoli, tendini e ossa....
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggionn lo snobbo affatto.anzi, reputo i fitness più "svegli" di me, ke cerco perennemente di aumentare la massa muscolare, x mezzo di allenamenti massacranti diete ricche di pro, integratori.
nn ho mai detto impossibli, solo, talvolta al limite dell'umano..
Pio il fitness ha un obiettivo che puoi raggiungere e sei apposto poi ti mantieni, nel BB sei sempre alla ricerca della ipotetica perfezione e non devi smettere mai. Questo e' il BB.Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
Commenta