A quell'età così.. un grande dai..
che ne pensate di questo "vecchietto"?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
nn sono assolutamente d'accordo..cosa significa "fatto secondo i dogmi del benessere fisico"??qual'è il senso ti tenersi un super fisico fino a 60anni per poi trovarsi completamente rovinati internamente e rischiare di restarci pochi anni dopo...xk nn prendiamoci in giro
credo ke se una persona mira alla salute e al mantenimento del suo corpo, di certo nn va a fare BB...xk x quanto io lo ami, nn lo ritengo assolutamente salutare...neanche a livello amatorialeIMHO
inzomma,questo signore a me sembra il ritratto del benessero.....ora
ma anche se gli venisse un infarto il giorno dopo tanto di cappello lo stesso.
per quanto mi riguarda ad andare troppo avanti con l'eta non ci penso minimamente, meglio andarsene ad un eta decorosa attorno ai 70 che tirare avanti la bagnarola e diventare un relitto.
Commenta
-
-
nn sono assolutamente d'accordo..cosa significa "fatto secondo i dogmi del benessere fisico"??qual'è il senso ti tenersi un super fisico fino a 60anni per poi trovarsi completamente rovinati internamente e rischiare di restarci pochi anni dopo...xk nn prendiamoci in giro
credo ke se una persona mira alla salute e al mantenimento del suo corpo, di certo nn va a fare BB...xk x quanto io lo ami, nn lo ritengo assolutamente salutare...neanche a livello amatorialeIMHO
Aiuta la densita' ossea, la resistenza dei tendini, il tono muscolare, se si punta piu' sul volume che sull'intensita' le cartilagini ne traggono solo beneficio, poi prendendo spunto dalle discipline anti-ageing ed integrando cio' che la natura naturalmente fa calare si conserva una qualita' della vita che e' inimmaginabile per aoltri sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioinzomma,questo signore a me sembra il ritratto del benessero.....ora
per quanto mi riguarda ad andare troppo avanti con l'eta non ci penso minimamente, meglio andarsene ad un eta decorosa attorno ai 70 che tirare avanti la bagnarola e diventare un relitto.
La maggioranza dei 60 anni è rachitica o ha la pancia e l'unico sport che fanno sono lettura del corriere dello sport o una corsetta al parco.Molto meglio essere ancora a tirar su ferro e ghisa e quell'età, con un fisico che gente anche molto piu giovane se lo sogna.E se dovesse morire domani, morirà a 60 anni con un fisico spettacolare.E' meglio bruciarsi subito che spegnersi lentamente citazione Highlander.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCome non quotarti Bestia.
La maggioranza dei 60 anni è rachitica o ha la pancia e l'unico sport che fanno sono lettura del corriere dello sport o una corsetta al parco.Molto meglio essere ancora a tirar su ferro e ghisa e quell'età, con un fisico che gente anche molto piu giovane se lo sogna.E se dovesse morire domani, morirà a 60 anni con un fisico spettacolare.E' meglio bruciarsi subito che spegnersi lentamente citazione Highlander.
la citazione mi sa che è piu da Blade Runner ma apparte questo, il mio discorso comunque e piu relativo ad un discorso funzionale che estetico.
finche il problema e la panza sticazzi, il fatto che arrivato a 65/70 inizia un degenero generale, udito,vista, prontezza mentale ecc.... onestamente di arrivare a 90 anni e dover avere la baby sitter proprio non ci tengo........... a meno che la badante non sia una bella Estone appena 20enne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioinzomma,questo signore a me sembra il ritratto del benessero.....ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioScherzi vero?
Aiuta la densita' ossea, la resistenza dei tendini, il tono muscolare, se si punta piu' sul volume che sull'intensita' le cartilagini ne traggono solo beneficio, poi prendendo spunto dalle discipline anti-ageing ed integrando cio' che la natura naturalmente fa calare si conserva una qualita' della vita che e' inimmaginabile per aoltri sport
riguardati la definizione di bb e di fitness.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola citazione mi sa che è piu da Blade Runner ma apparte questo, il mio discorso comunque e piu relativo ad un discorso funzionale che estetico.
finche il problema e la panza sticazzi, il fatto che arrivato a 65/70 inizia un degenero generale, udito,vista, prontezza mentale ecc.... onestamente di arrivare a 90 anni e dover avere la baby sitter proprio non ci tengo........... a meno che la badante non sia una bella Estone appena 20enne
A 90 anni salvo protocolli miracolosi credo che di un Estone 20enne te ne fai poco o nienteYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioNon e' tanto il BB che invecchia, quanto l'alto consumo di proteine, che sembra acceleri tutti i processi di invecchiamento.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE' da Highlander, è la frase che pronunciò il Kurgan nella chiesa.
A 90 anni salvo protocolli miracolosi credo che di un Estone 20enne te ne fai poco o niente
per rimanere in tema.. iL lBB e' davvero l'elisir di giovinezza. .forza. .vigore. muscoli e autostima. . e' l'unica cosa oggi possibile per fermare e invertire il logorio del corpo nei vari tessuti deputati alla dinamicita'. .ovvero muscoli. .ossa. . tendini. ormoni endogeni..sistema neuro motorio. .e tante altre cose. ..
siate positivi e continuate a pompare.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Questi tipi sono "salutari" visti da fuori, dentro sono marci...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioCompletamente d'accordo.
Questi tipi sono "salutari" visti da fuori, dentro sono marci...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodubito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiodai master...nn diciamoci cazzate..nn voglio toccare altri temi x nn uscire dal regolamento, xò nn puoi dirmi ek un'atleta del genere nn faccia niente ke nuocia alla propria saluta...dai su
io sono inguaribilmente ottimista nei confronti del bb. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta