Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questo "vecchietto"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    e non ricaiamo nel discorso ci sono altre cose et c etcetc qui si parla di fisico e bb, master docet.
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      si allena..e vive da BB. .
      tutto qui. .
      è così
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        direi che pure io scelgo la prima...se arrivo a 70 in forma meglio ancora...
        70 sono già troppi mi accontento di un 56-60ma portti massicciamente bene
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          e non ricaiamo nel discorso ci sono altre cose et c etcetc qui si parla di fisico e bb, master docet.

          la mia è obbiettività non son caduto in nessun discorso... si sa che ad un certo punto si va incontro ad un decadimento... ergo per cui non vedo nulla di sbagliato "nelle sue scelte e nel suo stile di vita"ve ammiro il tipo della foto...

          poi se devo dire si lui è grosso tirato e ultrasessantenne con il fisico di uno da 30 perchè ha seguito sempre allenamenti e diete e ha dormito 8 ore al gg va bene dirò cosi ma tutti sappiamo che non è solo questo. con questo chiudo
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

          Commenta


            #95
            davide nel suo caso è esattamente così. vive e lavora nella mia città, lo conosco ed è abbastanza
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              davide nel suo caso è esattamente così. vive e lavora nella mia città, lo conosco ed è abbastanza

              che posso dirti beato chi ci crede io sono molto ma molto scettico ma cmq nessuno è qui per giudicarlo pochi arrvano a quella forma...complimenti a lui
              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                complimenti a lui
                siamo d'accordo su questo punto
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                  il discorso che pongo è:
                  arrivare a 50 sempre in forma grosso e tirato riuscendo ad allenarsi molto bene e vivere ilbb pienamente
                  oppure andarsene a 80 raggrinzendo pensando come si era una volta lamentandosi etc etc...
                  mi spiace scelgo la prima, senza dubbio
                  il problema è arrivare oltre i 50anni e avere voglia di allenarsi sempre e tenere sempre una alimentazione corretta..xke finchè si è giovani e pieni di energie è facile allenarsi ma poi le risorse diminuiscono e bisogna giocare bene le proprie carte
                  saremmo tutti in forma a 60anni se togliessimo tutti i vizi e facessimo un po di sport..ma un conto è dirlo e un conto è farlo
                  sigpic

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    il problema è arrivare oltre i 50anni e avere voglia di allenarsi sempre e tenere sempre una alimentazione corretta..xke finchè si è giovani e pieni di energie è facile allenarsi ma poi le risorse diminuiscono e bisogna giocare bene le proprie carte
                    saremmo tutti in forma a 60anni se togliessimo tutti i vizi e facessimo un po di sport..ma un conto è dirlo e un conto è farlo
                    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      avrà trovato l elisir della giovinezza chi lo sa dovremmo chiederglielo.....



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio







                        mi spacchi ogni volta che intervieni.....asd
                        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                          il bb(amatoriale o no) è costruzione del fisico nel senso muscolare e già di per sè è dannoso..lacera fibre,consuma cartilagini e mette a rischio infortuni...per non parlare dell'alimentazione...
                          Se ti alleni eseguendo gli esercizi correttamente e' difficile.
                          Anzi il BB aiuta a rinforzare muscoli, tendini e ossa....

                          Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                          nn lo snobbo affatto.anzi, reputo i fitness più "svegli" di me, ke cerco perennemente di aumentare la massa muscolare, x mezzo di allenamenti massacranti diete ricche di pro, integratori.

                          nn ho mai detto impossibli, solo, talvolta al limite dell'umano..
                          Ma allora perche' fai BB e non fitness. Cosi' tu stai dicendo che il BB illude chi lo pratica e questo non e' vero.
                          Pio il fitness ha un obiettivo che puoi raggiungere e sei apposto poi ti mantieni, nel BB sei sempre alla ricerca della ipotetica perfezione e non devi smettere mai. Questo e' il BB.
                          Obiettivo: Gara
                          Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎