Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questo "vecchietto"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
    Io ragazzi ho parlato di CULTURISMO l'ho messo in maiuscolo apposta...
    il culturismo è la cultura del corpo,il sapere come funziona il nostro corpo,come reagisce agli stimoli,come reagisce agli alimenti,c'e' CULTURA dietro al culturismo.....chi afferma che dentro questi sono marci secondo me sbaglia,se fossero marci se ne sarebbero già andati da un pezzo,come se ne sentono tanti che o muoiono o cambiano i reni.....questo è Zane adesso...


    So che qui sul forum è amato\odiato ma secondo me vedere una persona di 60 anni cosi' non puo' che far nascere stima e rafforzare il fatto che il bodybuilding ferma il tempo...altro esempio tutto italiano...stesso posto,stesso costume ma 30 di differenza....
    YouTube - Backstage - Gino Barzacchi

    Sinceramente quando vedo queste cose l'unica cosa che penso è: ma perche' non ho iniziato prima?!?!?

    seee vabbe'

    zane non era cosi neanche quando ha vinto l'olimpya

    Commenta


      #62
      certo che e' abnorme...uno e' stato mr olimpia,l'altro no(non sono informato della sua carriera) ma resta il fatto che sono due persone avanti con l'età e in formissima....
      Originariamente Scritto da motorhead
      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
        certo che e' abnorme...uno e' stato mr olimpia,l'altro no(non sono informato della sua carriera) ma resta il fatto che sono due persone avanti con l'età e in formissima....

        si ma quella foto è taroccata a livelli mostruosi.


        apparte questo 2 soggetti su qualche migliaio direi non facciano proprio statistica.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          seee vabbe'

          zane non era cosi neanche quando ha vinto l'olimpya
          le foto saranno ritoccate...bhò ne ho viste parecchie di lui su internet e su riviste e mi sembrava fossero attendibili.....dal video perde un po' effettivamente.....ma sicuramente non ha niente a che fare con i vecchietti che vengono nel mio bar a giocare a carte...
          YouTube - Train with Zane - Frank Zane
          Originariamente Scritto da motorhead
          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
            Grazie, sei riuscito a dire quello che non sarei riuscito a dire io. Non capisco perche' qualcuno esprime in QUESTO forum opinioni contrarie e negative sul BB (allenamento e stile di vita) stesso e gli integratori.
            nn sono contrario al BB! lo amo e lo pratico.
            sono contrario ai falsi miti.
            personalmente credo ke il BB doni al corpo una bellezza estetica ke nessuno sport può dare.ma sono anke fermamente convinto ke il BB, quello vero(nn il fitness), nn sia consigliato da nessun medico x ottenere un ottimo mantenimento e funzionamento del proprio fisico..
            x come la vedo io il BodyBuilder cerca di raggiungere il massimo dell'ipertrofia sempre e a tutti i costi, mentre un fitnes si limita ad un fisico definito(magari pure con un pò di massa) ke però nn è il suo limite fisico bensì un limite ke l'individuo si è imposto xk gli piace un certo tipo di fisico invece di un'altro...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
              le foto saranno ritoccate...bhò ne ho viste parecchie di lui su internet e su riviste e mi sembrava fossero attendibili.....dal video perde un po' effettivamente.....ma sicuramente non ha niente a che fare con i vecchietti che vengono nel mio bar a giocare a carte...
              YouTube - Train with Zane - Frank Zane



              ziocaro voglio vedere che perde, nella foto gli hanno fotoshoppato 10 kili in piu come minimo e anche il video c'ha parecchi annetti.


              cio' non toglie che zane sia in formissima per la sua eta' ma il fatto che lo sia lui onestamente non mi sembra che faccia statistica.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                il BB "amatoriale" nn esiste x definizione...
                sono d'accordissimo con chi dice ke svolgere una regolare attività con i pesi a media intensità, uno stile di vita sano ed una alimentazioen equilibrata aiutino il mantenimento del corpo anke ad una certa età.
                ma nn mi si può dire ke la ricerca esasperata della massa(nat o meno) con integratori di ogni tipo e dosi elevate di questi possa fare bene al fisico..
                Finchè ogniuno interpreta le parole bodybuilding e amatoriale a proprio piacimento nn si va da nessuna parte...
                Cosa intendi per amatoriale?!!? uno che arriva secondo al MO?!
                Uno nn si può considerare bb se nn ha almeno 50di braccio?
                Il bodybuilding è la cura del corpo punto, uno si allena, si impegna per migliorarsi e per ottenere risultati, può anche non prendere nessun integratore ma avere lo stesso un buon fisico..poi c'è il campione e c'è ki lo è meno..è una lotta contro se stessi..molto + che contro gli altri..
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                  nn sono contrario al BB! lo amo e lo pratico.
                  sono contrario ai falsi miti.
                  personalmente credo ke il BB doni al corpo una bellezza estetica ke nessuno sport può dare.ma sono anke fermamente convinto ke il BB, quello vero(nn il fitness), nn sia consigliato da nessun medico x ottenere un ottimo mantenimento e funzionamento del proprio fisico..
                  x come la vedo io il BodyBuilder cerca di raggiungere il massimo dell'ipertrofia sempre e a tutti i costi, mentre un fitnes si limita ad un fisico definito(magari pure con un pò di massa) ke però nn è il suo limite fisico bensì un limite ke l'individuo si è imposto xk gli piace un certo tipo di fisico invece di un'altro...

                  D'accordo con te sù quasi tutto ciò che hai scritto...tutto ciò che è esasperato non và certo bene..il bb è esasperazione..il nostro corpo non è progettato per andar in giro con più kg di quelli che ha..i bb lo violentano ogni giorno affinchè faccia ciò che vogliono..omeostasi e altro concetti non sono casuali...io amo il bb ma di certo non è salutare come praticare fitness o quel culturismo di cui prima parlavate...

                  Commenta


                    #69
                    il bb(amatoriale o no) è costruzione del fisico nel senso muscolare e già di per sè è dannoso..lacera fibre,consuma cartilagini e mette a rischio infortuni...per non parlare dell'alimentazione...

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                      il bb(amatoriale o no) è costruzione del fisico nel senso muscolare e già di per sè è dannoso..lacera fibre,consuma cartilagini e mette a rischio infortuni...per non parlare dell'alimentazione...
                      se iniziamo a parlare di tutte le diete ke vengono suguite alla ricerca della massa o del tiraggio estremo...tutto ciò giova sicuramente al fisico

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                        Finchè ogniuno interpreta le parole bodybuilding e amatoriale a proprio piacimento nn si va da nessuna parte...
                        Cosa intendi per amatoriale?!!? uno che arriva secondo al MO?!
                        Uno nn si può considerare bb se nn ha almeno 50di braccio?
                        Il bodybuilding è la cura del corpo punto, uno si allena, si impegna per migliorarsi e per ottenere risultati, può anche non prendere nessun integratore ma avere lo stesso un buon fisico..poi c'è il campione e c'è ki lo è meno..è una lotta contro se stessi..molto + che contro gli altri..
                        cosa c'entra il mr. O con al parola amatoriale

                        personalmente con il termine amatoriale, intendo l'attività ke qui chiamiamo fitness, cioè l'allenamento con i pesi e il lavoro aerobico di media intensità, di ki è alla ricerca di un fisico in forma(nn grosso, tirato, svenato ecc), salutare e senza l'esasperazione cercata dal BB.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                          il bb(amatoriale o no) è costruzione del fisico nel senso muscolare e già di per sè è dannoso..lacera fibre,consuma cartilagini e mette a rischio infortuni...per non parlare dell'alimentazione...
                          Da domani siediti a letto e nn allenarti + cosi vedrei come i tuoi muscoli e le articolazione rimangono informa..
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                            cosa c'entra il mr. O con al parola amatoriale

                            personalmente con il termine amatoriale, intendo l'attività ke qui chiamiamo fitness, cioè l'allenamento con i pesi e il lavoro aerobico di media intensità, di ki è alla ricerca di un fisico in forma(nn grosso, tirato, svenato ecc), salutare e senza l'esasperazione cercata dal BB.
                            sei tu che dici che l'amatoriale nn esiste..e lo snobbi definendolo fitness come se fosse un risultato negativo..
                            cmq per fare bodybuilding non bisogna per forza gareggiare o fare diete impossibili o allenamenti impossibili..
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                              sei tu che dici che l'amatoriale nn esiste..e lo snobbi definendolo fitness come se fosse un risultato negativo..
                              cmq per fare bodybuilding non bisogna per forza gareggiare o fare diete impossibili o allenamenti impossibili..
                              finelmente!
                              Originariamente Scritto da motorhead
                              zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                                sei tu che dici che l'amatoriale nn esiste..e lo snobbi definendolo fitness come se fosse un risultato negativo..
                                cmq per fare bodybuilding non bisogna per forza gareggiare o fare diete impossibili o allenamenti impossibili..
                                nn lo snobbo affatto.anzi, reputo i fitness più "svegli" di me, ke cerco perennemente di aumentare la massa muscolare, x mezzo di allenamenti massacranti diete ricche di pro, integratori.

                                nn ho mai detto impossibli, solo, talvolta al limite dell'umano..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎