Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questo "vecchietto"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    mah. .vedi il problema e' che un uomo " normale". .come se ne vedono in giro di mezza eta'. .oltre ad essere marcio dentro. .lo e' anche fuori. .ergo. . .

    io sono inguaribilmente ottimista nei confronti del bb. . ..
    ok, detto questo, chiudiamo qua la discussione..

    Commenta


      #47
      Io concordo pienamente con master wallace.
      Il BB aiuta ad allungare la vita e la qualità' della vita. Poin che siano cosi' marci dentro non lo so (forse abusandone, non cosi tanto marci forse), comunque dopo i 40 anni il GH (in dosi adeguate) e' consigliato come terapia per "restare giovani" e migliorare la qualità della vita.
      Ricordate cosa disse Silvester Stallone quando fu fermato in Australia?

      Ciao
      Obiettivo: Gara
      Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio

        nn sono assolutamente d'accordo..cosa significa "fatto secondo i dogmi del benessere fisico"??qual'è il senso ti tenersi un super fisico fino a 60anni per poi trovarsi completamente rovinati internamente e rischiare di restarci pochi anni dopo...xk nn prendiamoci in giro
        credo ke se una persona mira alla salute e al mantenimento del suo corpo, di certo nn va a fare BB...xk x quanto io lo ami, nn lo ritengo assolutamente salutare...neanche a livello amatorialeIMHO
        grande cavolata!
        Il culturismo è uno sport completo, nn può che fare bene e ritardare l'invecchiamento, ovvio che qualsiasi sport fatto in maniera eccessiva fa + male che bene, ancora di più se.....mha lì è un altro discorso..nn puoi dire ke un sport amatoriale fa male!
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          grande cavolata!
          Il culturismo è uno sport completo, nn può che fare bene e ritardare l'invecchiamento, ovvio che qualsiasi sport fatto in maniera eccessiva fa + male che bene, ancora di più se.....mha lì è un altro discorso..nn puoi dire ke un sport amatoriale fa male!

          il BB "amatoriale" nn esiste x definizione...
          sono d'accordissimo con chi dice ke svolgere una regolare attività con i pesi a media intensità, uno stile di vita sano ed una alimentazioen equilibrata aiutino il mantenimento del corpo anke ad una certa età.
          ma nn mi si può dire ke la ricerca esasperata della massa(nat o meno) con integratori di ogni tipo e dosi elevate di questi possa fare bene al fisico..

          Commenta


            #50
            Penso che con le dosi giuste gli integratori non causino assolutamente problemi
            Obiettivo: Gara
            Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
              il BB "amatoriale" nn esiste x definizione...
              sono d'accordissimo con chi dice ke svolgere una regolare attività con i pesi a media intensità, uno stile di vita sano ed una alimentazioen equilibrata aiutino il mantenimento del corpo anke ad una certa età.
              ma nn mi si può dire ke la ricerca esasperata della massa(nat o meno) con integratori di ogni tipo e dosi elevate di questi possa fare bene al fisico..

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
                Penso che con le dosi giuste gli integratori non causino assolutamente problemi
                scusa se te lo chiedo, ma quali sono el dosi giuste???
                quelle riportate dal ministero della sanità no?bene, prova ad ottenere risultati integrando a quelle dosi...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                  il BB "amatoriale" nn esiste x definizione...
                  sono d'accordissimo con chi dice ke svolgere una regolare attività con i pesi a media intensità, uno stile di vita sano ed una alimentazioen equilibrata aiutino il mantenimento del corpo anke ad una certa età.
                  ma nn mi si può dire ke la ricerca esasperata della massa(nat o meno) con integratori di ogni tipo e dosi elevate di questi possa fare bene al fisico..
                  Giuste dosi di integratori di ogni tipo fanno bene, sottolineo GIUSTE.
                  Il vecchio in questione si riesce pure a capire che di certo non usa dosi esasperate di un bel nulla, tantomeno Nubret..
                  Con questa banalita' che il BB amatoriale non esiste state diventando noiosi, io lo faccio per passione, mi piace quello che mi da l'allenamento in se' e mi ritengo a pieno titolo un bber amatoriale, attento, puntuale, preciso negli orari ma sempre amatoriale

                  Poi penso inoltre che facciano piu' male le sigarette, lo smog, il vino e le donne di due grammi di pro per kilo

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                    scusa se te lo chiedo, ma quali sono el dosi giuste???
                    quelle riportate dal ministero della sanità no?bene, prova ad ottenere risultati integrando a quelle dosi...
                    Sono identificabili con il buon senso e consultando qualche medico informato di anti-ageing..2ui/die fanno bene, 40ui/die fanno male, 250mg/week sono ragionevoli, 1,5gr no..

                    Mi sembra abbastanza facile

                    Commenta


                      #55
                      Io ragazzi ho parlato di CULTURISMO l'ho messo in maiuscolo apposta...
                      il culturismo è la cultura del corpo,il sapere come funziona il nostro corpo,come reagisce agli stimoli,come reagisce agli alimenti,c'e' CULTURA dietro al culturismo.....chi afferma che dentro questi sono marci secondo me sbaglia,se fossero marci se ne sarebbero già andati da un pezzo,come se ne sentono tanti che o muoiono o cambiano i reni.....questo è Zane adesso...


                      So che qui sul forum è amato\odiato ma secondo me vedere una persona di 60 anni cosi' non puo' che far nascere stima e rafforzare il fatto che il bodybuilding ferma il tempo...altro esempio tutto italiano...stesso posto,stesso costume ma 30 di differenza....
                      YouTube - Backstage - Gino Barzacchi

                      Sinceramente quando vedo queste cose l'unica cosa che penso è: ma perche' non ho iniziato prima?!?!?
                      Originariamente Scritto da motorhead
                      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                        Giuste dosi di integratori di ogni tipo fanno bene, sottolineo GIUSTE.
                        Il vecchio in questione si riesce pure a capire che di certo non usa dosi esasperate di un bel nulla, tantomeno Nubret..
                        Con questa banalita' che il BB amatoriale non esiste state diventando noiosi, io lo faccio per passione, mi piace quello che mi da l'allenamento in se' e mi ritengo a pieno titolo un bber amatoriale, attento, puntuale, preciso negli orari ma sempre amatoriale

                        Poi penso inoltre che facciano piu' male le sigarette, lo smog, il vino e le donne di due grammi di pro per kilo
                        frc?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Sono identificabili con il buon senso e consultando qualche medico informato di anti-ageing..2ui/die fanno bene, 40ui/die fanno male, 250mg/week sono ragionevoli, 1,5gr no..

                          Mi sembra abbastanza facile
                          nel post da te quotato, mi riferivo ai dosaggi di integratori mirati all'aumento della massa muscolare nn all'anti-ageing.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                            Giuste dosi di integratori di ogni tipo fanno bene, sottolineo GIUSTE.
                            Il vecchio in questione si riesce pure a capire che di certo non usa dosi esasperate di un bel nulla, tantomeno Nubret..
                            Con questa banalita' che il BB amatoriale non esiste state diventando noiosi, io lo faccio per passione, mi piace quello che mi da l'allenamento in se' e mi ritengo a pieno titolo un bber amatoriale, attento, puntuale, preciso negli orari ma sempre amatoriale

                            Poi penso inoltre che facciano piu' male le sigarette, lo smog, il vino e le donne di due grammi di pro per kilo
                            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                            Sono identificabili con il buon senso e consultando qualche medico informato di anti-ageing..2ui/die fanno bene, 40ui/die fanno male, 250mg/week sono ragionevoli, 1,5gr no..

                            Mi sembra abbastanza facile

                            Grazie, sei riuscito a dire quello che non sarei riuscito a dire io. Non capisco perche' qualcuno esprime in QUESTO forum opinioni contrarie e negative sul BB (allenamento e stile di vita) stesso e gli integratori.
                            Obiettivo: Gara
                            Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                              nel post da te quotato, mi riferivo ai dosaggi di integratori mirati all'aumento della massa muscolare nn all'anti-ageing.

                              Anche per quelli un medico ti puo' dare le dosi giuste.
                              Obiettivo: Gara
                              Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                                Io ragazzi ho parlato di CULTURISMO l'ho messo in maiuscolo apposta...
                                il culturismo è la cultura del corpo,il sapere come funziona il nostro corpo,come reagisce agli stimoli,come reagisce agli alimenti,c'e' CULTURA dietro al culturismo.....chi afferma che dentro questi sono marci secondo me sbaglia,se fossero marci se ne sarebbero già andati da un pezzo,come se ne sentono tanti che o muoiono o cambiano i reni.....questo è Zane adesso...


                                So che qui sul forum è amato\odiato ma secondo me vedere una persona di 60 anni cosi' non puo' che far nascere stima e rafforzare il fatto che il bodybuilding ferma il tempo...altro esempio tutto italiano...stesso posto,stesso costume ma 30 di differenza....
                                YouTube - Backstage - Gino Barzacchi

                                Sinceramente quando vedo queste cose l'unica cosa che penso è: ma perche' non ho iniziato prima?!?!?
                                pur nn conoscendo di persona ne il signore del primo post ne quello nel video, è evidente k ela differenza tra i due è abnorme..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎