Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di questo "vecchietto"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    A quell'età così.. un grande dai..
    Diario Di Impact

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio

      nn sono assolutamente d'accordo..cosa significa "fatto secondo i dogmi del benessere fisico"??qual'è il senso ti tenersi un super fisico fino a 60anni per poi trovarsi completamente rovinati internamente e rischiare di restarci pochi anni dopo...xk nn prendiamoci in giro
      credo ke se una persona mira alla salute e al mantenimento del suo corpo, di certo nn va a fare BB...xk x quanto io lo ami, nn lo ritengo assolutamente salutare...neanche a livello amatorialeIMHO

      inzomma,questo signore a me sembra il ritratto del benessero.....ora

      ma anche se gli venisse un infarto il giorno dopo tanto di cappello lo stesso.

      per quanto mi riguarda ad andare troppo avanti con l'eta non ci penso minimamente, meglio andarsene ad un eta decorosa attorno ai 70 che tirare avanti la bagnarola e diventare un relitto.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio

        nn sono assolutamente d'accordo..cosa significa "fatto secondo i dogmi del benessere fisico"??qual'è il senso ti tenersi un super fisico fino a 60anni per poi trovarsi completamente rovinati internamente e rischiare di restarci pochi anni dopo...xk nn prendiamoci in giro
        credo ke se una persona mira alla salute e al mantenimento del suo corpo, di certo nn va a fare BB...xk x quanto io lo ami, nn lo ritengo assolutamente salutare...neanche a livello amatorialeIMHO
        Scherzi vero?

        Aiuta la densita' ossea, la resistenza dei tendini, il tono muscolare, se si punta piu' sul volume che sull'intensita' le cartilagini ne traggono solo beneficio, poi prendendo spunto dalle discipline anti-ageing ed integrando cio' che la natura naturalmente fa calare si conserva una qualita' della vita che e' inimmaginabile per aoltri sport

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          inzomma,questo signore a me sembra il ritratto del benessero.....ora

          ma anche se gli venisse un infarto il giorno dopo tanto di cappello lo stesso.

          per quanto mi riguarda ad andare troppo avanti con l'eta non ci penso minimamente, meglio andarsene ad un eta decorosa attorno ai 70 che tirare avanti la bagnarola e diventare un relitto.
          Come non quotarti Bestia.
          La maggioranza dei 60 anni è rachitica o ha la pancia e l'unico sport che fanno sono lettura del corriere dello sport o una corsetta al parco.Molto meglio essere ancora a tirar su ferro e ghisa e quell'età, con un fisico che gente anche molto piu giovane se lo sogna.E se dovesse morire domani, morirà a 60 anni con un fisico spettacolare.E' meglio bruciarsi subito che spegnersi lentamente citazione Highlander.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
            Come non quotarti Bestia.
            La maggioranza dei 60 anni è rachitica o ha la pancia e l'unico sport che fanno sono lettura del corriere dello sport o una corsetta al parco.Molto meglio essere ancora a tirar su ferro e ghisa e quell'età, con un fisico che gente anche molto piu giovane se lo sogna.E se dovesse morire domani, morirà a 60 anni con un fisico spettacolare.E' meglio bruciarsi subito che spegnersi lentamente citazione Highlander.


            la citazione mi sa che è piu da Blade Runner ma apparte questo, il mio discorso comunque e piu relativo ad un discorso funzionale che estetico.

            finche il problema e la panza sticazzi, il fatto che arrivato a 65/70 inizia un degenero generale, udito,vista, prontezza mentale ecc.... onestamente di arrivare a 90 anni e dover avere la baby sitter proprio non ci tengo........... a meno che la badante non sia una bella Estone appena 20enne

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              inzomma,questo signore a me sembra il ritratto del benessero.....ora

              ma anche se gli venisse un infarto il giorno dopo tanto di cappello lo stesso.

              per quanto mi riguarda ad andare troppo avanti con l'eta non ci penso minimamente, meglio andarsene ad un eta decorosa attorno ai 70 che tirare avanti la bagnarola e diventare un relitto.
              tanti la pensano come te, poi voglio vedere se arrivato a 70 anni dici ok, adesso posso anek morire...o se faresti qualunque cosa x campare un pò di più... è facile dire così quando si è in gran forma.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                Scherzi vero?

                Aiuta la densita' ossea, la resistenza dei tendini, il tono muscolare, se si punta piu' sul volume che sull'intensita' le cartilagini ne traggono solo beneficio, poi prendendo spunto dalle discipline anti-ageing ed integrando cio' che la natura naturalmente fa calare si conserva una qualita' della vita che e' inimmaginabile per aoltri sport
                credo tu stia parlando del fitness.
                riguardati la definizione di bb e di fitness.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  la citazione mi sa che è piu da Blade Runner ma apparte questo, il mio discorso comunque e piu relativo ad un discorso funzionale che estetico.

                  finche il problema e la panza sticazzi, il fatto che arrivato a 65/70 inizia un degenero generale, udito,vista, prontezza mentale ecc.... onestamente di arrivare a 90 anni e dover avere la baby sitter proprio non ci tengo........... a meno che la badante non sia una bella Estone appena 20enne
                  E' da Highlander, è la frase che pronunciò il Kurgan nella chiesa.
                  A 90 anni salvo protocolli miracolosi credo che di un Estone 20enne te ne fai poco o niente
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                  Commenta


                    #39
                    Non e' tanto il BB che invecchia, quanto l'alto consumo di proteine, che sembra acceleri tutti i processi di invecchiamento.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                      Non e' tanto il BB che invecchia, quanto l'alto consumo di proteine, che sembra acceleri tutti i processi di invecchiamento.
                      Questo signore e anche un certo Serge Nubret sono esempi di come ci si possa mantenere anche dopo esser stati ai vertici in questo sport.E francamente, meglio correre il rischio così, che vivere da persona normale.Io quando vedo i miei coetanei coi fisici da calcetto provo quasi pena.
                      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                      START GAME
                      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                        E' da Highlander, è la frase che pronunciò il Kurgan nella chiesa.
                        A 90 anni salvo protocolli miracolosi credo che di un Estone 20enne te ne fai poco o niente
                        dimentichi i rapidi progressi della medicina. ...un tempo era impensabile che un uomo molto anziano potesse ancora avere rapporti sessuali.. .oggi con gli inibitori della PDE. .la terapia ormonale sostitituiva. .e possibilmente un corpo ancora in salute.. .non vi e' nulla di strano. .e poi nel tempo altri progressi verrano compiuti. . ergo un novantenne di domani sara' come un 40 enne oggi. .

                        per rimanere in tema.. iL lBB e' davvero l'elisir di giovinezza. .forza. .vigore. muscoli e autostima. . e' l'unica cosa oggi possibile per fermare e invertire il logorio del corpo nei vari tessuti deputati alla dinamicita'. .ovvero muscoli. .ossa. . tendini. ormoni endogeni..sistema neuro motorio. .e tante altre cose. ..

                        siate positivi e continuate a pompare.. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio

                          nn sono assolutamente d'accordo..cosa significa "fatto secondo i dogmi del benessere fisico"??qual'è il senso ti tenersi un super fisico fino a 60anni per poi trovarsi completamente rovinati internamente e rischiare di restarci pochi anni dopo...xk nn prendiamoci in giro
                          credo ke se una persona mira alla salute e al mantenimento del suo corpo, di certo nn va a fare BB...xk x quanto io lo ami, nn lo ritengo assolutamente salutare...neanche a livello amatorialeIMHO
                          Completamente d'accordo.

                          Questi tipi sono "salutari" visti da fuori, dentro sono marci...
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

                          Biologo nutrizionista.

                          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                            Completamente d'accordo.

                            Questi tipi sono "salutari" visti da fuori, dentro sono marci...
                            dubito..
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              dubito..
                              dai master...nn diciamoci cazzate..nn voglio toccare altri temi x nn uscire dal regolamento, xò nn puoi dirmi ek un'atleta del genere nn faccia niente ke nuocia alla propria saluta...dai su

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                                dai master...nn diciamoci cazzate..nn voglio toccare altri temi x nn uscire dal regolamento, xò nn puoi dirmi ek un'atleta del genere nn faccia niente ke nuocia alla propria saluta...dai su
                                mah. .vedi il problema e' che un uomo " normale". .come se ne vedono in giro di mezza eta'. .oltre ad essere marcio dentro. .lo e' anche fuori. .ergo. . .

                                io sono inguaribilmente ottimista nei confronti del bb. . ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎