già mi segno pure io...
MyHeartIsInvincible 17 yo off-season
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ragazzi so che è difficile da credere,ma ve lo dico comunque,io a 13 anni avevo un massimale di panca di 100kg,e non mi sono mai considerato un fenomeno...se cè gente che con un fisico un po ''voluminoso'' che si permette di criticare gli altri,chissà dove andremo finire...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioragazzi so che è difficile da credere,ma ve lo dico comunque,io a 13 anni avevo un massimale di panca di 100kg,e non mi sono mai considerato un fenomeno...se cè gente che con un fisico un po ''voluminoso'' che si permette di criticare gli altri,chissà dove andremo finire...sigpic
Commenta
-
-
un po' troppe critiche per 'sto ragazzo... io vedo un più che buon fisico, ovviamente una bf di qualche punto più alta di quella dichiarata (ma questo è un classico,io all'inizio pensavo di essere al 7% ed ero all'11 ) ma delle masse che su un 17enne non si vedono spesso
poi il carattere o la spocchiosaggine vanno "valutate" a parte...
Commenta
-
-
ettoreff.... molto benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioettoreff.... molto bene
è che son modesto e allora non ho mai fatto vedere quanto son forte
@ kick hai ragione ma sto tizio è arrogante, mi sa che è il classico palestrato che lo fa per fare lo spaccone coi compagnettisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioesponenzialmente ora a quanto sei di massimale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie
@ kick hai ragione ma sto tizio è arrogante, mi sa che è il classico palestrato che lo fa per fare lo spaccone coi compagnetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie
@ kick hai ragione ma sto tizio è arrogante, mi sa che è il classico palestrato che lo fa per fare lo spaccone coi compagnetti
cmq ho riguardato il primo post....
un po' di v-shape.... nn molto piu ..... temo
ps. gambe ? non pervenute?
pps. ma azz.... pure questo da milano.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotanto se uno fa la spaccone prima o poi becca uno più grosso che gli dà una randellata,sta tranquillosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
diciamo che se fosse arrivato qui con un'umiltà diversa qualche complimento in più l'avrebbe strappato per me...
però presentandosi come mister muscolo( l'idraulico gel) e facendo il fenomeno in 3d di ragazzi che manco si allenano si rende antipatico
cmq per me,vista l'età,la base è buonissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi vabbè.... ma con sto fisico.... basta poco che i compagnetti si iscrivano e lo raggiungano.....
cmq ho riguardato il primo post....
un po' di v-shape.... nn molto piu ..... temo
ps. gambe ? non pervenute?
pps. ma azz.... pure questo da milano.....
io MBsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta