Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiohmm.. davvero ottima ampiezza, ma spessore sembra deficitare abbastanza.. sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza MessaggioNon sbagli,hai pienamente ragione,lo spessore è veramente scarso infatti sto lavorando molto di rematori e pulley,sono certo che pian piano migliorerà.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono, si mette il mallo e posa davanti agli amici
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioampio
front e gambe come sono messi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioobbietivamente sono allo stesso livello della schiena,no sarò grosso ma fortunatamente non ho un gruppo muscolare che prevale sugli altri,nè uno troppo carente...forse la sezione superiore dei pettorali che è veramente dura per me da "riempire".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiofoto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioappena le faccio le metto subito...
cmq già dall'avatar si intravede qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
cmq già dall'avatar si intravede qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosi,il problema sono le masse vista la struttura da "riempire"...io penso che il tiraggio non sia un problema per nessuno,una dieta ferrea e tanta costanza;quando invece c'è da aggiungere massa (intendo massa "pulita" ovviamente) è il difficile.
Commenta
-
Commenta