Sarà anche un pò appannato, ma mi pare che il petto ne abbia guadagnato ulteriormente anche in volume. La separazione centrale ed il volume mi sembrano aumentati, per il resto sempre le solite scapole a distanze siderali...
Maremma Porca Boia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovuole massificare
Pensa, io sono in definizione e con l'allenamento di forza sono ingrossata ulteriormente.. me l'hanno detto oggi dei miei amici che non vedevo da tempo.. infatti non mi spiegavo perchè mi vedessi meglio fisicamente ma la bilancia non scendeva Effettivamente con un po' di occhio critico devo ammettere di esser ingrossata molto.. quindi non la vedo male la forza
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioallucinante ma quei jeans sono antifiga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofotohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
..
appannato? bha ,
detto questo dalle foto che ogni tanto sbircio su questo forum a mio avviso tu hai la migliore simmetria , le migliori linee e v-shape e un altezza degna di nota.
anche a volumi non sei messo mooolto bene.la mia critica alle braccia era perchè con più volumi risulterebbero molto più alla pari con il resto del corpo.
riguardo lo smilzo era una battuta ma era meglio che mettevo una faccina perchè l'hai presa per un'affermazione seria
secondo me dovresti incominciare a farti seguire , fare un integrazione con la I maiuscola e bruciare qualche culetto in qualche competizione.
secondo il mio modesto parere hai più che tutte le carte in regola ,
poi naturale..se non t'interessa è un altro discorso..peace&love
Commenta
-
-
riguardo al "sembrare" grosso tutto è relativo secondo me , io sono alto 1.73 74 e in maglietta o felpa sembro un bell'armadietto , compresso.poi però qwuando tolgo la maglietta ho la panza e una bf da barilla's boy.ergo..quando sembrerai veramente "grosso" in tshirt , con la tua altezza con la bf che presenti solitamente nelle tue foto vorrà dire che stai a livelli di 2 torri.peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioyashiro con quelle foto in firma sembri un mio amico niggaz di palo alto , ti manca solo un "neckchain" da 2 kg al collo e un "grill" d'oro ai denti..yo ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiosono bianco e metallaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio.. scherzo è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco (riferimento ad altri trd) questo per me è un fisico superlativo
Commenta
-
Commenta