strepitoso MPB... per me,come altri 2 o 3 qui sul forum sei un riferimento...anche se alla tua altezza ormai non ci arrivo piu'..ehehhehe
Maremma Porca Boia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE anche sexy direi con quella pistolagrazie cara
Oggi ho usato la 357, sembra di avere una spara ceci in mano dopo esser passati per la desert!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE anche sexy direi con quella pistola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGorgone, vai................... inizia con le citazioni Freudiane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio???
tasca felice pistola vedermi
(e smettiamo di spammare nei thread seri in cui maicol prova le pose per il balletto dell'8 marzo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSarà anche un pò appannato, ma mi pare che il petto ne abbia guadagnato ulteriormente anche in volume. La separazione centrale ed il volume mi sembrano aumentati, per il resto sempre le solite scapole a distanze siderali...
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobel fisico armonico, mi piace
ma sta magliettina su a metà?
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioallucinante ma quei jeans sono antifiga
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche dire ... sei messo molto bene ... fisico molto piacevole da vedere.... secondo me hai guadagnato in volume soprattutto per quanto riguarda il petto
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco (riferimento ad altri trd) questo per me è un fisico superlativo
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioappannato?bha ,
detto questo dalle foto che ogni tanto sbircio su questo forum a mio avviso tu hai la migliore simmetria , le migliori linee e v-shape e un altezza degna di nota.
anche a volumi non sei messo mooolto bene.la mia critica alle braccia era perchè con più volumi risulterebbero molto più alla pari con il resto del corpo.
riguardo lo smilzo era una battuta ma era meglio che mettevo una faccina perchè l'hai presa per un'affermazione seria
secondo me dovresti incominciare a farti seguire , fare un integrazione con la I maiuscola e bruciare qualche culetto in qualche competizione.
secondo il mio modesto parere hai più che tutte le carte in regola ,
poi naturale..se non t'interessa è un altro discorso..
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggionon posso che concordare con te ale! Bel lavoro Mikael!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiostrepitoso MPB... per me,come altri 2 o 3 qui sul forum sei un riferimento...anche se alla tua altezza ormai non ci arrivo piu'..ehehhehe
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioMPB da quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma ti stai preparando per fare lo spogliarello alla festa della donna?
-.- che foto sono ahahah
(ovviamente sempre ottimo anche da un po' appannato e rilassato)ma lafinisci di prendermi in giro tu?
cmq grazie tante medusa
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBuono, molto buono, addominali notevoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma lafinisci di prendermi in giro tu?
cmq grazie tante medusa
ma lo faccio con aMMore.
Commenta
-
Commenta