Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maremma Porca Boia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maremma Porca Boia

    foto
    Last edited by MikaelPROBass; 26-03-2009, 10:14:52.

    #2
    ..

    definizione a parte , molto buona ,
    in queste foto a volumi sembri molto ben messo ,
    mentre nel video dove fai squot sembri veramente "smilzo" ,
    se devo giudicare dalle foto però , ottimo rapporto definizione volumi, solo le braccia secondo me andrebbero un pò più volumizzate
    peace&love

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
      definizione a parte , molto buona ,
      in queste foto a volumi sembri molto ben messo ,
      mentre nel video dove fai squot sembri veramente "smilzo" ,
      se devo giudicare dalle foto però , ottimo rapporto definizione volumi, solo le braccia secondo me andrebbero un pò più volumizzate
      nello squat avevo le scapole addotte e forse x quello sembro piu smilzo..poi non è che sia chissa che grosso.le braccia soprattutto i tric nn sono gran chè,ma mi alleno senza affanni e se crescono bene altrimenti pace

      Commenta


        #4
        sempre ottimo Maicol..unica cosa,al di là delle luci che magari incidono,rispetto alle tue foto precedenti sembri un pò più appannato del solito....hai sporcato un pò la dieta?
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
          sempre ottimo Maicol..unica cosa,al di là delle luci che magari incidono,rispetto alle tue foto precedenti sembri un pò più appannato del solito....hai sporcato un pò la dieta?
          da dicembre non seguo piu la dieta,che avevo iniziato ad ottobre.queste foto son scattate dopo un lauto pranzo da mia zia
          ma ci sta che sia piu appannato
          grazie

          Commenta


            #6
            Ottimo MPB!
            Diario Di Impact

            Commenta


              #7
              grazie amico

              Commenta


                #8
                Forse la vita è un po' larga, come nel mio caso. E questo mi lascia ben sperare, bel fisico davvero!
                La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggio
                  Forse la vita è un po' larga, come nel mio caso. E questo mi lascia ben sperare, bel fisico davvero!
                  vero,grazie tante

                  Commenta


                    #10


                    Come sempre

                    Sì sei meno definito, ma nn mi preoccuperei affatto.. anzi, ora che hai iniziato forza (ho letto in allenamento ) concediti di mangiare qualcosina di più
                    Ottimo, come sempre

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

                      Come sempre

                      Sì sei meno definito, ma nn mi preoccuperei affatto.. anzi, ora che hai iniziato forza (ho letto in allenamento ) concediti di mangiare qualcosina di più
                      Ottimo, come sempre
                      grazie...per la forza devo ancora decidere,xke mo frato non so se è d accordo

                      Commenta


                        #12
                        bene come sempre
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          grazie...per la forza devo ancora decidere,xke mo frato non so se è d accordo
                          Perchè non è d'accordo?

                          Commenta


                            #14
                            Un po' appannato.... ma la massa c'è,nel senso che si vede che sei pesante e massiccio .....forse anche grazie ad una schiena bella larga

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              bene come sempre
                              thanx ciccio
                              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Perchè non è d'accordo?
                              vuole massificare
                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Un po' appannato.... ma la massa c'è,nel senso che si vede che sei pesante e massiccio .....forse anche grazie ad una schiena bella larga
                              grazie blood

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎