foto
Maremma Porca Boia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiodefinizione a parte , molto buona ,
in queste foto a volumi sembri molto ben messo ,
mentre nel video dove fai squot sembri veramente "smilzo" ,
se devo giudicare dalle foto però , ottimo rapporto definizione volumi, solo le braccia secondo me andrebbero un pò più volumizzate
Commenta
-
-
sempre ottimo Maicol..unica cosa,al di là delle luci che magari incidono,rispetto alle tue foto precedenti sembri un pò più appannato del solito....hai sporcato un pò la dieta?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiosempre ottimo Maicol..unica cosa,al di là delle luci che magari incidono,rispetto alle tue foto precedenti sembri un pò più appannato del solito....hai sporcato un pò la dieta?
ma ci sta che sia piu appannato
grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioForse la vita è un po' larga, come nel mio caso. E questo mi lascia ben sperare, bel fisico davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Come sempre
Sì sei meno definito, ma nn mi preoccuperei affatto.. anzi, ora che hai iniziato forza (ho letto in allenamento ) concediti di mangiare qualcosina di più
Ottimo, come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie...per la forza devo ancora decidere,xke mo frato non so se è d accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobene come sempre
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerchè non è d'accordo?
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUn po' appannato.... ma la massa c'è,nel senso che si vede che sei pesante e massiccio .....forse anche grazie ad una schiena bella larga
Commenta
-
Commenta