gran bel fisico
J. Jackson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
PS: per quanto riguarda Coleman e il secco: io gli avrei dato del coglione ad entrambi e infatti mi prendo spesso i commenti poco simpatici dei "pro Lover"...
Commenta
-
-
Comunque a me JOJ piace , ma quanto detto da Gore è oggettivo.
Oh poi c'è quel video con le alzate laterali e frontali da 45kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioComunque a me JOJ piace , ma quanto detto da Gore è oggettivo.
Oh poi c'è quel video con le alzate laterali e frontali da 45kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah bello è bello, ma è un olympia? non sapreiYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
se prendiamo ad esempio alcuni criteri espressi da Muscleshock riguardo i canoni di giudizio IFBB, valutandolo per linea e simmetria, andrebbe penalizzato e non di poco...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose prendiamo ad esempio alcuni criteri espressi da Muscleshock riguardo i canoni di giudizio IFBB, valutandolo per linea e simmetria, andrebbe penalizzato e non di poco...
xò quando di co ke a me piace tantissimo come fisico, nn lo valuto secondo i canoni da gare(e x fortuna neanche secodno i canoni di BW altrienti risulterebbe secco) ma secondo un mio gusto puramente perosonale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDi forza ne ha a bizzeffe, senza dubbio... vero è anche che nel BB a forza di tutti quegli slanci con pesi assurdi anche negli esercizi monoarticolari tanta strada non fai imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa secondo me Sarcev è un pagliaccio...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQuesta è la cosa che odio nei pro odierni, se metti le gli arti superiori assieme (spalle e braccia) hanno uno spessore pari o superiore al torace. Una cosa inguardabile.
Si allena come una bestia?
8 colpi di squat a 140 kg abbondantemente sopra il parallelo? Yashiro (come tanti altri qua dentro) può fare molto meglio...
secondo me le spalle enormi sono tutt'altro che inguardabili.
e si, si allena come una bestia, non so quanti bber stacchino 360 chili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa secondo me Sarcev è un pagliaccio...Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo direi che a far crescere la panza è il n°1!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCome ho già detto in un altro topic, non siete i soli a dirlo, però ci sono atleti che si rivolgono a lui e non sono certo gli ultimi della classe, vedi Dennis Wolf o Silvio Samuel, per citarne alcuni.
Silvio samuel credo sia uno dei pochissimi che non synthola i deltoidi, oppure lo fa poco: infatti stona palesemente col resto e sembra avere le spalle "piccole"....
Commenta
-
Commenta