J. Jackson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • c_cccccc
    BodyWeb Member
    • Apr 2007
    • 2232
    • 111
    • 193
    • Mestre, Italy, Italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Questa è la cosa che odio nei pro odierni, se metti le gli arti superiori assieme (spalle e braccia) hanno uno spessore pari o superiore al torace. Una cosa inguardabile.

Si allena come una bestia?
    8 colpi di squat a 140 kg abbondantemente sopra il parallelo? Yashiro (come tanti altri qua dentro) può fare molto meglio...
    devo dire ke hai il senso dell'umorismo

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

il quadrosauro è 'nabbestia tremebonda

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
        guardate come fa lo squat...qua su bw gli si direbbe di scendere almeno altri 20cm
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          guardate come fa lo squat...qua su bw gli si direbbe di scendere almeno altri 20cm

Commenta

• Hulkhogan
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 6253
            • 332
            • 129
            • Send PM

Ragazzi non dormite però....

Lo so che è un PLers di discreto di livello, io parlavo del video, dove fa 8 reps di squat altissimo con 140 kg. Giudicavo questo.

Federico lo squat si fa sotto il parallelo, chi non ha le palle di scendere è meglio che faccia la pressa o la leg extension.
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Sciamannado
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1234
              • 107
              • 0
              • Send PM

..

che significa chi non ha le palle?..
              se partecipi alla spacconata di bw devi scendere sotto il parallelo , se devi allenarti per una gara puoi anchge fare squat con un range di scesa di20-30 cm.
              è il motivo per cui si deve scendere sotto il parallelo che , al pari del "manuale del movimento del corretto esercizio" non tiene quando ci si deve allenare.ognuno ha una sua metodologia di allenamento , soprattutto i pro.
              detto questo , a me non è mai piaciuto troppo , ma riguardo alla sua forza , un muletto
              peace&love

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Federico lo squat si fa sotto il parallelo, chi non ha le palle di scendere è meglio che faccia la pressa o la leg extension.
                non credo in questa cosa...x me il parallelo è l ideale...guarda i video dei pro...pochissimi scendono sotto il parallelo...poi ognuno fa cio che crede ma alla fine cio che conta è sentire lavorare il muscolo poi se fai 5cm di corsa o ne fai 50 è uguale...ovvio che se mi arriva un secco con 50cm di coscia ke fa squat sopra il parallelo si becca del coglione...se lo fa coleman invece ha ragione lui...è cosi ke funziona
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Hulkhogan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 6253
                  • 332
                  • 129
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  non credo in questa cosa...x me il parallelo è l ideale...guarda i video dei pro...pochissimi scendono sotto il parallelo...poi ognuno fa cio che crede ma alla fine cio che conta è sentire lavorare il muscolo poi se fai 5cm di corsa o ne fai 50 è uguale...ovvio che se mi arriva un secco con 50cm di coscia ke fa squat sopra il parallelo si becca del coglione...se lo fa coleman invece ha ragione lui...è cosi ke funziona
                  Dobbiamo per prima cosa definire i termini sopra il parallelo, sotto il parallelo etc etc, perchè ho visto troppa gente che dice di farlo cn culo a terra e poi lo facevano sopra il parallelo.

Allora lo squat "parallelo" è quello della spacconata, lì quasi nessuno va sotto il parallelo. Non devi guardare il femore, bensì la parte superiore della coscia, è quella che deve essere parallela.
                  Cmq il "problema" non è fare lo squat sopra, sotto o quarti di squat, il problema è definire la parola "squat"... se io dico di fare 150 kg di panca tu ti aspetti che stacco il bil, lo porto al petto e lo faccio risalire, oppure che compio un movimento di 5 cm?
                  Lo stesso è per lo squat: se dici di fare 180 kg di squat devi scendere con il culo molto in basso, non accennare appena un movimento e risalire.
                  Altrimenti si dice: faccio 200 kg di quarti di squat.
                  Ripeto: vedo troppi sbruffoni che dicono di sollevare quintali e poi son ridicoli...

PS: per quanto riguarda Coleman e il secco: io gli avrei dato del coglione ad entrambi e infatti mi prendo spesso i commenti poco simpatici dei "pro Lover"...
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Il Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1901
                    • 224
                    • 56
                    • ROMA
                    • Send PM

Dobbiamo per prima cosa definire i termini sopra il parallelo, sotto il parallelo etc etc, perchè ho visto troppa gente che dice di farlo cn culo a terra e poi lo facevano sopra il parallelo.

Allora lo squat "parallelo" è quello della spacconata, lì quasi nessuno va sotto il parallelo. Non devi guardare il femore, bensì la parte superiore della coscia, è quella che deve essere parallela.
                    Cmq il "problema" non è fare lo squat sopra, sotto o quarti di squat, il problema è definire la parola "squat"... se io dico di fare 150 kg di panca tu ti aspetti che stacco il bil, lo porto al petto e lo faccio risalire, oppure che compio un movimento di 5 cm?
                    Lo stesso è per lo squat: se dici di fare 180 kg di squat devi scendere con il culo molto in basso, non accennare appena un movimento e risalire.
                    Altrimenti si dice: faccio 200 kg di quarti di squat.
                    Ripeto: vedo troppi sbruffoni che dicono di sollevare quintali e poi son ridicoli...

PS: per quanto riguarda Coleman e il secco: io gli avrei dato del coglione ad entrambi e infatti mi prendo spesso i commenti poco simpatici dei "pro Lover"...
                    I pro lover, sono quelli che hanno rispetto per i pro.La tecnica di esecuzione non sempre perfetta certo nn impedisce necessariamente la crescita.Tu critichi Johnnie Jackson come fosse uno arrivato ieri in palestra è questo il punto.Non scende sotto il parallelo.Eh già, però intanto va all'Olympia.
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• c_cccccc
                      BodyWeb Member
                      • Apr 2007
                      • 2232
                      • 111
                      • 193
                      • Mestre, Italy, Italy
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      I pro lover, sono quelli che hanno rispetto per i pro.La tecnica di esecuzione non sempre perfetta certo nn impedisce necessariamente la crescita.Tu critichi Johnnie Jackson come fosse uno arrivato ieri in palestra è questo il punto.Non scende sotto il parallelo.Eh già, però intanto va all'Olympia.
                      Si infatti...poi oh, fosse uno ke fa "solo" BB...Questo alteta fa anke gare di PL con discreti risultati...quindi credo ke la tecnica la sappia..al massimo se nn è così, vai a spiegargli come si fa squat...così magari poi diventa più grosso..
                      nn vedo il senso di tali critiche sinceramente...

Commenta

• Il Nero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1901
                        • 224
                        • 56
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                        Si infatti...poi oh, fosse uno ke fa "solo" BB...Questo alteta fa anke gare di PL con discreti risultati...quindi credo ke la tecnica la sappia..al massimo se nn è così, vai a spiegargli come si fa squat...così magari poi diventa più grosso..
                        nn vedo il senso di tali critiche sinceramente...
                        Johnnie ma che mi combini??L'esecuzione!!Sotto il parallelo!!!
                        START GAME

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

in un altro post si parla di Flex Wheeler....
                          andate a vedere cosa sia un fisico bello da vedersi

che J-Jackson abbia spessori da paura su schiena e petto, e una bella durezza nelle braccia, su questo non ci piove,

ma non mi venite a dire che è bello da vedersi .....

spalle strette, braccia corte, vitino non proprio sottile, gambe indietro....

trapezio pronunciato che in una struttura stretta andrebbe tenuto sotto controllo per non rendere l'insieme ancor piu stretto....

partendo dai parametri IFBB di giudizio, questo atleta, verrebbe penalizzato e non poco nei primi 2 round: linea e simmetria.

sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• c_cccccc
                            BodyWeb Member
                            • Apr 2007
                            • 2232
                            • 111
                            • 193
                            • Mestre, Italy, Italy
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

che J-Jackson abbia spessori da paura su schiena e petto, e una bella durezza nelle braccia, su questo non ci piove,

trapezio pronunciato che in una struttura stretta andrebbe tenuto sotto controllo per non rendere l'insieme ancor piu stretto....

partendo dai parametri IFBB di giudizio, questo atleta, verrebbe penalizzato e non poco nei primi 2 round: linea e simmetria.

si gore, su quello ek hai scritto nn si può obiettare niente, ma quando ho scritto "bello da vedere" nn intendevo in termini di BB, ma in generale, a occhio IO preferisco il suo fisico. ke flex come atleta sia superiore, su questo nn ci piove.

Commenta

• Il Nero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 1901
                              • 224
                              • 56
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

Vabbè ma mi citi Flex sul post di Jackson è come se nel post di Ruhl io cito Levrone.
                              START GAME

Commenta

• c_cccccc
                                BodyWeb Member
                                • Apr 2007
                                • 2232
                                • 111
                                • 193
                                • Mestre, Italy, Italy
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                                Vabbè ma mi citi Flex sul post di Jackson è come se nel post di Ruhl io cito Levrone.
                                ..e io cito ronny è come giocare a morra cinese e usare il carroarmato ke macina la carta la forbice e anke il sasso

Commenta

Working...
                                X