Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video vecchie foto[mixed music]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video vecchie foto[mixed music]

    edit: youtube non lo carica, per la musica.... evito casini e lo levo pure da qui...
    chiudete il 3D ,grazie..
    Last edited by BLOOD black; 08-02-2009, 12:21:25. Motivo: copyright

    #2
    Blood stai diventando megalomane!!

    Facci vedere nuove foto e mettile a confronto con le "vecchie", e vediamo... su su... e poi, ste gambe mitiche che nessuno ha mai visto, se non la tua mamma
    La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggio
      Blood stai diventando megalomane!!

      Facci vedere nuove foto e mettile a confronto con le "vecchie", e vediamo... su su... e poi, ste gambe mitiche che nessuno ha mai visto, se non la tua mamma
      pask sono solo delle foto con un po' di musica.... che ci fai con delle foto statiche? , i video sono più "vivi"...
      le gambe non sono tanto mitiche... per i canoni che ci sono qui intendo.... devo provare a fare delle foto,puo' darsi che vengono bene... ma i cm parlano da soli ...sto sotto i 60... e per giunta, in queso periodo, non è che l'allenamento lo stia sopportando bene...

      Commenta


        #4
        Blood stavo scherzando, credimi. Lo so che sei una persona molto umile, come pochi qui... "te stev sfuttenn" Se avessi un fisico come il tuo, credo che sarei la prima persona, che si è dedicata al BB, ad essere soddisfatta appieno del proprio corpo!!
        La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggio
          Blood stavo scherzando, credimi. Lo so che sei una persona molto umile, come pochi qui... "te stev sfuttenn" Se avessi un fisico come il tuo, credo che sarei la prima persona, che si è dedicata al BB, ad essere soddisfatta appieno del proprio corpo!!

          si ho capito il senso...non preoccuparti

          cmq in generale non sono mai soddisfatto,pero' se ti dicessi che mi lamento sarei falso...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎