Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
Frank McGrath
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil video è spettacolare,gasamento....
Ecco il vero the shadow
YouTube - Best of Dorian Yates
raccogliamoci tutti in preghiera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiotemo sia il contrario
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper favore questo è fitness, ricordiamo tutti i comandamenti. Non avrai altro dio all'infuori di me
Ecco il vero the shadow
YouTube - Best of Dorian Yates
raccogliamoci tutti in preghieraYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggiobellissimo...anche la canzone ci sta a pennello
Commenta
-
-
pttimo fisico , ma il personaggio non mi piace per niente, troppo commercialeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopttimo fisico , ma il personaggio non mi piace per niente, troppo commerciale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
cmq le varici su braccia e spalle ma soprattutto la poca impressività danno a questo atleta, cmq molto bello, un aspetto poco sano....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioqual è il titolo della canzone è stupenda...
cmq le varici su braccia e spalle ma soprattutto la poca impressività danno a questo atleta, cmq molto bello, un aspetto poco sano....
Commenta
-
Commenta