Frank McGrath
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Naturalmente non è da Olympia, altrmienti non mi sarebbe piaciuto. Scaricatevi i 3 video che ha fatto: Animal Chest, Animal Delts, Animal Arms. Sono veramente "belli". Anche se è tutto fatto a posta, mi piacciono da morire.
Si allena senza urla e carnevalate americane, ha un'ottima forma di esecuzione ed è molto "animale".
Gasanti al massimo.
PS: se qualcuno conoscesse anche gli altri due allenamenti segnalateli qui. Grazie.Last edited by Hulkhogan; 09-02-2009, 21:26:55.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Dimenticavo... se non erro è preparato da Sarcev.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDimenticavo... se non erro è preparato da Sarcev.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioaiaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta