Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 fotina a freddo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fede stai già da paura..ovvio che c'è sempre da migliorarsi,sennò nn si va da nessuna parte in questo sport..anche coleman si vedeva sempre piccolo e pieni di difetti di sicuro sennò si fermava comunque fidati che hai più punti positivi che negativi (mento a parte )
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

    Io c'ero...

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      se fossi qui ti prenderei a pugni sai
      fidati ho ancora moooooooooooooooooolto da migliorare...ma nn in termini di volumi ma di qualità
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
        io gli darei fuoco col kerosene e tenterei di spegnerlo a badilate
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
          fede stai già da paura..ovvio che c'è sempre da migliorarsi,sennò nn si va da nessuna parte in questo sport..anche coleman si vedeva sempre piccolo e pieni di difetti di sicuro sennò si fermava comunque fidati che hai più punti positivi che negativi (mento a parte )
          maledetti....alla ricerca del mento perduto
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            Complimenti per le gambone Fede!

            Quelle mi erano sfuggite

            PS: ti odio
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              anche le gambe sono davvero notevoli però non noto miglioramenti
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                anche le gambe sono davvero notevoli però non noto miglioramenti

                mi pareva che poco tempo fa aveva subito un intervento in ospedale (tipo appendicite o robe così..) e aveva perso un pò di tono...mi pare che si stia rimettendo benino , fra poco gli levano anche il catetere grande fede
                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                Io c'ero...

                Originariamente Scritto da francesco_espo
                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  anche le gambe sono davvero notevoli però non noto miglioramenti
                  è gia tanto non essere peggiorato dopo le ultime sfighe sentimentali e fisiche....x ora mi va bene ho recuperato abbastanza bene e ora riprovo la scalata
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎