crepa maledetto
1 fotina a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocrepa maledettoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
fan cosi skifo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
fan cosi skifo?
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocrepa maledetto
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesta è una foto vekkia ora sn un po piu grosse... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesta è una foto vekkia ora sn un po piu grosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesta è una foto vekkia ora sn un po piu grosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNo dai, dall'immagine bovina sembravano più indietro. Manca del femorale per caso? Perché sopra son di profilo e non sembrano spessissime... magari è la foto caccolosa ehArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè la foto ke è venuta male
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMisura?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosui 62
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio non ho ancora capito dove vanno misurate le gambe
nel punto in cui misurano di più..ovvio tutto io ti devo spiegarehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggionel punto in cui misurano di più..ovvio tutto io ti devo spiegare
se non ci fossi te roninja
glazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggionel punto in cui misurano di più..ovvio tutto io ti devo spiegareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta