Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
1 fotina a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioecco la consistenza del mio bicipite
cmq datti tempo, anche io ho lo stesso problema e il mio compagno d'allenamenti invece è molto piu qualitativo perchè anche se è partito da secco aveva gia una base d'allenamento con altri sport...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ma si ora la prendo piu soft rispetto ai primi anni...ho raggiunto un fisico ke tuttosommato non mi dispiace, non mi interessa diventare un vitello di 120kg....ora punto un po di piu sulla qualità e cerco di migliorare alcuni punti carenti...se arrivo a 90kg tiratello sn contentoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma si ora la prendo piu soft rispetto ai primi anni...ho raggiunto un fisico ke tuttosommato non mi dispiace, non mi interessa diventare un vitello di 120kg....ora punto un po di piu sulla qualità e cerco di migliorare alcuni punti carenti...se arrivo a 90kg tiratello sn contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioquesto è molto positivo, bravo!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè solo una questione di obbiettivi....penso che 90kg veramente tirati e qualitativi sia decisamente piu bello e ti da piu un senso di potenza che essere 110 grassocci....poi se si è 110kg tirati buonanotte ma io vorrei rimanere in ambito "whey & creatina" x cui i miei obbiettivi non si spingono fin li
anche se forse preferirei i 110 con la panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè solo una questione di obbiettivi....penso che 90kg veramente tirati e qualitativi sia decisamente piu bello e ti da piu un senso di potenza che essere 110 grassocci....poi se si è 110kg tirati buonanotte ma io vorrei rimanere in ambito "whey & creatina" x cui i miei obbiettivi non si spingono fin li
era ora..aspettiamo i risultatisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie a tutti ragazzi
il problema è che ultimamente non riesco piu a mangiare...nn ho fame e appena mangio 2 cose mi sento pieno....non so piu cosa fare sto perdendo volumi anzichè recuperare....non so come uscire da questa situazione non ho proprio appetito...e se non mangio non cè verso di migliorare...cmq x chi dice che sono regredito si sbaglia ho solo perso volumi ma era tutta acqua e grasso x fortuna i muscoli bene o male sn rimasti quelli....è che cmq anke l acqua e il grasso aiutano a diventare grossi
Su di me hanno ben funzionato il fieno greco e lo zafferano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopurtroppo nn riesco mai a farmele dopo 1 bel wo bello gonfio perchè negli spogliatoi è sempre pieno di gente...e a freddo sn osceno...quella di skiena invece è post wo
fede seriamente...prestami del pettohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioa quando un buon paio di gambe?
fan cosi skifo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta