Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
1 fotina a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon è questione di genetica...è questione di anzianità di allenamento. sei agli inizi...vuoi proprio tutto subito? ci vorrà tempo...
x il resto sempre impressivo. BRAVO FEDE!
Ennio
ps come sempre esistono le alternative...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodirei di no, capita un po a tutti dopo i 20 anni, ma se mandi un pm a JPP non dubiito che ti riveli l'azzurra soluzioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopoco mi importa dato che lo uso solo per pisciare
cmq nell'ultima foto non rendi bene nella parte alta del petto, hai veramente troppo petto tranne che nella sezione clavicolareFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil problema è ke quando ho iniziato ero piu duro...ora sn piu molliccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuindi la mia impressione visiva è giusta dato che anche secondo me sembravi piu' duro prima di entrare nella "massa hard" ... dicono sia questione di anzianità, lo credo anche io... ma forse la questione è anche la dieta ....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh non saprei davvero..secondo me è solo questione di genetica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiodevo dire di no perchè ho provato sulla mia pelle la transizione da uno stato meno duro ad uno stato migliore... tempo 9 mesi bene o male...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq stavo pensando di buttarmi nella carriera di spogliarellista mascherato in un locale di milf...
cmq è questione di anzianità d'allenamento, genetica e forse anche allenamenti a basse rip e pesi altiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocome ti ho detto su msn, l'importante è mascherato
cmq è questione di anzianità d'allenamento, genetica e forse anche allenamenti a basse rip e pesi altisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe lo hai fatto grazie alla dieta? cosa hai cambiato?
cmq già sapevo che avrei raggiunto questa condizione di "durezza" dato che prima dell'operazione ero cosi'... poi in un anno di stop sono camibate le cose...e fortunatamente ora mi sto riprendendo sul questo aspetto....
Commenta
-
Commenta