purtroppo nn riesco mai a farmele dopo 1 bel wo bello gonfio perchè negli spogliatoi è sempre pieno di gente...e a freddo sn osceno...quella di skiena invece è post wo
1 fotina a freddo
Collapse
X
-
1 fotina a freddo
Last edited by Federico86; 11-02-2009, 14:28:23.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioosceno un paio di palle....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomi guardo allo specchio dopo allenamento e poi mi guardo in ste foto a freddo e non mi riconosco...sembro il fratello piccolo
a parte gli scherzi stai bello gonfio....repFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosei allucinante.... e hai quasi la mia età
sei hp + 10??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggioun gran fisico,come sempre!....complimenti fede
ultimamente purtroppo ho avuto un po di sfighe ke mi hanno fatto perdere un po....appendicite e denti tolti....sto cercando di recuperare....ma ora non faccio piu la rincorsa alla massa come prima...cerco di mettere su abbastanza pulito.....la strada è lunga e l obbiettivo sn i 90kg abbastanza pulito....ora sto sugli 87Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
se nn altro con questi problemi ke ho avuto mi sn tirato un pochino...ne avevo bisogno...ero 93kg ma ero un porcelloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopurtroppo nn riesco mai a farmele dopo 1 bel wo bello gonfio perchè negli spogliatoi è sempre pieno di gente...e a freddo sn osceno...quella di skiena invece è post wo
complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta