Ti alleni bene o bivacchi in palestra?
1 fotina a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
fan cosi skifo?pareno i prosciutti del mio salumiere di fiducia
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
impressionante federico. non ci sono paroleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
fan cosi skifo?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioeheh no troppo in alto non van misurate visto che è la zona piu grassa... van misurate alla sporgenza mediana
ma cosi la misura cala
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioma cosi la misura cala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioa quando un buon paio di gambe?
fan cosi skifo?
a quando un calzino nelle mutande?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE me cojonipareno i prosciutti del mio salumiere di fiducia
aaaaaaaaaaahahaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon riesco a trovarti un punto debole bestione
-polpacci
-un po i femorali
-spessore di schiena
-deltoidi da migliorare
-qualità muscolare
-muscoli mollicci pieni di acqua e poco densi
si fa prima a dire cosa ho di buono...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiote li elenco:
-polpacci
-un po i femorali
-spessore di schiena
-deltoidi da migliorare
-qualità muscolare
-muscoli mollicci pieni di acqua e poco densi
si fa prima a dire cosa ho di buono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiose fossi qui ti prenderei a pugni sai
io gli darei fuoco col kerosene e tenterei di spegnerlo a badilatehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta