1 fotina a freddo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
    come dici che si possa risolvere?
    mi aspettavo questa domanda ... alla quale ovvimente non so rispondere

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    è un giusto ragionamento il tuo blood
    anche nelle mie foto io do questa idea di poca durezza

ma forse solo se sei scannatissimo non la dai
    per esempio il tuo braccio non da questa impressione anzi sembra tosto
    Infatti è una cosa che riguarda anche te,solo che il tuo "prima" non lo conosco... invece, nelle vecchie foto di fede ,quando era secco,pur avendo poca massa dava molto meno questa impressione...

io ,invece, quando ho fatto lo stop di un anno ,quando mi toccavo ad esempio i tricipiti (pur contraendoli al massimo) riuscivo sempre in qualche modo a sprofondarci con le dita(ovviamente non come il marzapane)... ora invece no...
    e prima di ragigugnere questa condizione di durezza è dovuto passare un bel po' di tempo...

alla fine cmq reputo sia molto importante anche questo fattore(oltre alla massa nella sua completezza).... il fatto di avere una certa consistenza muscolare molto dura è una sensazione che non ha pari....
    senti che i muscoli che possiedi possono generare potenza e nello stesso tempo possono crearti una corazza impenetrabile.....

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      E' un fatto riguardante l'impressione che dà la foto nella sua totalità...
      fede è molto massiccio, pieno di carne....
      pero' sara' il colore della pelle o la mancata contrazione del petto,ma ... mi sembra come se avesse una consistenza muscolare molliccia ...quindi non marmorea (che drebbe l'impressione di durezza)...non credo che si tratti di fibre e vene che non si notano o di bf alta(anche perchè le vene ci sono)...ripeto,forse è il colore della pelle e la mancata contrazione di alcuni gruppi...
      in parole povere pare che se ci metti un dito sul petto sprofondi senza problemi...cosi' anche sui deltoidi...
      metre se ad esempio prendi la foto di mpb non dà questa impressione,almeno a me...
      in privato forse era melio
      mpb è più definito a fede non interessa la def
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

Infatti è una cosa che riguarda anche te,solo che il tuo "prima" non lo conosco... invece, nelle vecchie foto di fede ,quando era secco,pur avendo poca massa dava molto meno questa impressione...

io ,invece, quando ho fatto lo stop di un anno ,quando mi toccavo ad esempio i tricipiti (pur contraendoli al massimo) riuscivo sempre in qualche modo a sprofondarci con le dita(ovviamente non come il marzapane)... ora invece no...
        e prima di ragigugnere questa condizione di durezza è dovuto passare un bel po' di tempo...

alla fine cmq reputo sia molto importante anche questo fattore(oltre alla massa nella sua completezza).... il fatto di avere una certa consistenza muscolare molto dura è una sensazione che non ha pari....
        senti che i muscoli che possiedi possono generare potenza e nello stesso tempo possono crearti una corazza impenetrabile.....
        se non inzozzo e fede non s'incazza
        la mia foto pre
        File Allegati
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

dipende. .volumi veramente enormi.. ( e non disidratati da gara. . ) hanno sempre muscoli gonfi e morbidi. la ragione e' ovvia.. il 70 per cento del muscolo e' acqua. .

un noto medico e preparatore degli anni 80. .di ritorno dagli states.. ove aveva incontrato i piu' grandi campioni. .in particolare Flex. .disse che rimase sorpreso quando toccando i loro muscoli. ." le dita affondavano nel morbido. .! "

un mio amico ultracinquantenne... sopranominato ROCCIA. ha i muscoli durissimi. .come granito. ovunque.. ma e' piccolo. senza stondita'.. e volumi.

" il BB e' solo questione di gonfiaggio e. ..sgonfiaggio. "

citazione Mike Quinn
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            mpb è più definito a fede non interessa la def
            forse non hai capito cosa intendevo... non è questo cmq...

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            se non inzozzo e fede non s'incazza
            la mia foto pre
            come consistenza sembri simile.. le masse ovviamente sono totalmente diverse...

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            dipende. .volumi veramente enormi.. ( e non disidratati da gara. . ) hanno sempre muscoli gonfi e morbidi. la ragione e' ovvia.. il 70 per cento del muscolo e' acqua. .

un noto medico e preparatore degli anni 80. .di ritorno dagli states.. ove aveva incontrato i piu' grandi campioni. .in particolare Flex. .disse che rimase sorpreso quando toccando i loro muscoli. ." le dita affondavano nel morbido. .! "

un mio amico ultracinquantenne... sopranominato ROCCIA. ha i muscoli durissimi. .come granito. ovunque.. ma e' piccolo. senza stondita'.. e volumi.

citazione Mike Quinn
            (a parte il fatto del preparatore che non conoscevo).... molto probabilmente la verità è nelle parole che hai scritto... ma non ne sono tanto sicuro...

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

o è quello( cmq rilevante) o è altro
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

citazione Mike Quinn

veramente in quel caso il discorso e legato a che riso mangino in un determinato periodo.

Commenta

• fiore69
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 456
                  • 8
                  • 2
                  • bomporto
                  • Send PM

sei sempre grosso fede! bravo!! ottimo!

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

è vero sn molliccio ... a freddo...a caldo mi indurisco...ma non so come aumentare la rocciosità....è una questione di genetica credo
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

.
                      File Allegati
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ennio78
                        gotm
                        • Jul 2003
                        • 4464
                        • 243
                        • 392
                        • TSC Torrino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        è vero sn molliccio ... a freddo...a caldo mi indurisco...ma non so come aumentare la rocciosità....è una questione di genetica credo
                        non è questione di genetica...è questione di anzianità di allenamento. sei agli inizi...vuoi proprio tutto subito? ci vorrà tempo...

x il resto sempre impressivo. BRAVO FEDE!

Ennio

ps come sempre esistono le alternative...

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Molto bene Fede
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

direi di no, capita un po a tutti dopo i 20 anni, ma se mandi un pm a JPP non dubiito che ti riveli l'azzurra soluzione

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              direi di no, capita un po a tutti dopo i 20 anni, ma se mandi un pm a JPP non dubiito che ti riveli l'azzurra soluzione
                              sei un maledetto!!!

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                                sei un maledetto!!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X